ForumCommunity


Super sondaggio di dicembre...
Poll choicesVotesStatistics
rimanere su luki's come sempre senza fondersi16 [43.24%]
fondersi ma su luki's11 [29.73%]
fondersi su neodigital10 [27.03%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Super sondaggio di dicembre...

« Older   Newer »
  Share  
[Super]
view post Posted on 3/1/2005, 19:50




Già.. una buona alternativa! Molti siti riguardanti diverse cose fanno così... portale su altervista forum su forumfree.
Cmq sia... LUNGA VITA A LUKI'S sia che vada su altervista sia che rimanga su forumfree.
 
Top
Giro
view post Posted on 3/1/2005, 20:06




Premesse:
Sono stato il 1° a votare nella top forum
Il mio tono è come sempre tranquillo
Mi piace questo forum (come monito per tutti)

CITAZIONE
Giro la stai mettendo come se la scelta della fusione fosse la migliore...  ...  non è l'unica soluzione..  

Vero !! la migliore è dividere le forze !! ...mah, non Vi capirò mai !!
CITAZIONE
.. la mia idea è si un domani di fondersi ma non ora... penso sia troppo presto..
...un domani i forums saranno ancora più divisi...sarà più difficile !!

Voglio anche quotare la Santa verità di Kesiev, ha colto nel segno tutti gli aspetti, ha espresso un'opinione degna di tutto rispetto, decisamente una grande persona !!
CITAZIONE
Perdonate mi de dico la mia, nonostante sia troppo tempo che non frequento il forum (e, a dire il vero, anche tutti voi, salvo rare eccezioni... il nuovo lavoro è decisamente meno permissivo).
Beh... e nonostante sia un Siemensista per caso!
Non ci vedrei niente di male nell'unificare i forum dal punto di vista pratico: vai su un forum e trovi tutto. Ho leggicchiato i post a random e mi pare di aver capito questo.
Ma la metto piu' sul piano affettivo: Rylos è un bellissimo ricordo degli esordi (molti mi hanno aiutato per JubbleBobble e tutte le questioni tecniche). Su Luki invece ho approfondito le questioni personali. Non solo a livello di scambio di informazioni tecniche (come si fa un midlet? e cosi' via) ma anche come amicizia.
In sostanza preferirei fare un salutino sul Luki's, leggicchiare qualcosa e magari, se ho problemi col cel, mi butto su Rylos. Pura questione di praticita' e di passato.
In piu', se Luki desidera fare l'admin super-ruler-hyper-power (e visto che Luki e' ancora su, vuol dire che si diverte), perche' togliergli questo bel giochino?
Questo ovviamente è il mio punto di vista e non credo di alzare troppe polemiche: gioco ancora al MAME... sono un romanticone nostalgico!

Beh... passero' a salutarvi ogni tanto... e se vi va un frag a CUBE (non sapete cos'e' cuubeee? Normale.) o due chiacchere su MSN/ICQ... vi aspetto! Ciao!


In ultimo, sono contento che persone mature (che oltretutto stimo moltissimo) la pensino come me sul "Creare UNA SOLA comunità Siemens e non disperdere le forze" , purtroppo, da come si legge, non è possibile farlo....peccato !!

@Miriddin
Amico mio, il mio scopo era solo quello di far APRIRE gli occhi alla gente con un progetto bellissimo; come vedi non ci sono riuscito, mi dispace ! ....che dici tra qualche annetto sarà possibile ?!?!?! ahahahahahahah

PS: Di nuovo Buon Anno a Tutti !!
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 3/1/2005, 23:13




Ragazzi, 3 cose:

1. Chi è che ha deciso che il sondaggione è chiuso?
Non è che solo perchè siamo in vantaggio "noi", il sondaggio è finito!
Secondo me è giusto che ci sia un limite temporale, tipo 2 settimane o un mese (visto il mese "particolare") dalla data della pubblicazione.

2.Chi ha detto che "lo spirito di Luki's" non potrebbe finire su ND? E che utenti come gomez, Minu, Silvia non potrebbero postare su ND?
E poi, s'è sempre descritto ND come un forum tecnico, ma le avete mai lette le altre sezioni? Sono spassosissime, c'è gente molto simpatica anche li (solo che non li conoscamo, ma si rimedia presto)

3.Sono contento per luki's, lo sapete, ma mi rendo anche conto che stiamo buttando al vento un'enorme possibilità.
Se la fusione non si fa adesso non credo si farà, quando, come dice Miriddin, i 2 forum saranno ancora più diversi e noi saremo ancora di più.
Quindi non si farà mai.
Luki's non può superare i suoi limiti di forum (e andare su altavista non mi sembra sia tanto diverso da andare su ND, quindi che senso avrebbe andare li e non su ND?) e quindi non può diventare IL forum sui Siemens "perfetto", questo è un dato di fatto.
Certo nei miei post non ho risparmiato "critiche" a ND, ma sono convinto che abbia le potenzialità per migliorare, se c'è la volontà (come ho appreso dal netmeeting).
E poi, non credo che lo staff di ND ci offrirà su un piatto d'argento un'altra chance cosi amichevole e alla pari come questa (e avrebbero ragione).

Insomma... ci avete pensato bene?

Edited by lalo.lerry - 3/1/2005, 23:18
 
Top
Shanti76
view post Posted on 4/1/2005, 01:42




Ciao....boh,non so....se devo essere sincera sono iscritta anche su ND ma non è che piace molto...non lo utilizzo praticamente mai da quando ho scoperto questo super forum la voglia di andare di la a cercare è praticamente "0"!!!
Ma è anche vero che :"L'unione fa la forza"......
quindi qualsiasi decisione verrà presa io ci sarò. Baci
 
Top
-Wamoo-
view post Posted on 4/1/2005, 01:56




ragazzi, come andrà il sondaggio si vedrà entro il termine di validità che si stabilirà... lo farà xlukix o tutti insieme.

comunque vadano le cose vi dico che io, insieme a tutto lo staff di ND, una volta lanciato il sasso non tiriamo indietro la mano!

ND crescerà, magari + lentamente di come potrebbe avvenire se ci sarà la fusione, ma cmq crescerà!

l'ho sempre detto: la voglia di migliorarlo c'è!

le nostre porte sono sempre aperte!
da un paio di settimane il forum è di nuovo pubblico; potete decidere cosa fare in piena libertà; è ovvio che x postare bisogna registrarsi, ma potete spulciarlo senza neanche bisogno di registrarvi!

siete completamente liberi di fare come credete...
una cosa xò:

come diceva lalo, se la fusione non si farà in questa occasione non penso si farà più.

ve lo ripeto:

le porte di NeoDigital saranno sempre aperte a tutti!!


a voi decidere cosa fare!!!

Edited by -Wamoo- - 4/1/2005, 01:57
 
Top
Gasx1Dancer
view post Posted on 4/1/2005, 01:59




Allora, dopo tutti questi posts, sn arrivato alla conclusione ke 4se sia mlto meglio unirsi. Perchè???
1)Un forum unico cn le infos dell'uno e dell'altro

2)Grande comunità di esperti sui Siemens tutti insieme e nn divisi in 2 forums

3)Si puo fare cm dice lalo anke li amicizia, ank'io, cm tutt ipenso, nn conoscevo nessuno su qsto forum eppure ora mi sn ambientato benissimo

All'inizio io ero in disaccordissimo cn qsta fusione, ora, riflettendoci 1 po su, sn arrivato alla conclusione ke sia mlto meglio unirsi..........1 sl forum dv troveremo qllo ke c'è qui e qllo ke c'è qui........


KE NE DITE???




IO DICO FUSIONE (CM TANTI ALTRI)

Se vi preoccupate x l'ambiente x la grafica x qlsiasi kosa ke nn v piace su ND nn v preoccupate, noi kiediamo e loro c danno, se no, se qsti admins nn ascoltano gli utenti, penso ke rimarrebbero da soli nel loro forum..........




I o h o d e t t o l a m i a , v o i d i t e l a v o s t r a x k è n n p e n s o k e t u t t i a b b i a n o d e t t o l a p r o p r i a o n n p e n s o k e k i h a g i à d a t o i s t i n t i v a m e n t e 1 r i s p o s t a n n p o s s a c a m b i a r e i d e a a r i g u a r d o . . . . . . . . . . . . . . .


a voi la scelta
 
Top
Giro
view post Posted on 4/1/2005, 03:38




Grande Wamoo OTTIMO intervento, ce n'era bisogno !!

Il sondaggione deve dare al primo impatto l'idea di scegliere tra:
-creare una comunità italiana (unirsi in un solo punto di riferimento italiano su una piattaforma gestibile).....ecc. ecc.
-lasciare tutto com'è (andare a pescare info di qua e di la).....ecc ecc.
Tra le "14" persone che hanno votato forse qualcuna, dopo aver letto tutti questi post, avrebbe potuto cambiare idea......

Vabbuò Buonanotte !!
 
Top
Gasx1Dancer
view post Posted on 5/1/2005, 02:00




io l'ho cambiata la mia idea, leggi sopra
 
Top
ViRUs85
view post Posted on 5/1/2005, 13:07




Gente io come ho hià detto sono favorevole alla fusione, ho solo una cosa da dire: come leggibilità nd lascia un po' a desiderare: qui su luki vedi subito se in un 3d c'è qualche nuovo post, li sinceramente ancora non sono riuscito bene a capire. cmq magari sono io così mongolo da non capirlo e mi rendo conto che sia una cazzata però, non vedo altre obbiezioni da fare quindi... si dai diciamo che se ci trasferiamo su nd dobbiamo curare un po' di più l'aspetto grafico del forum.
ciao a tutti
 
Top
-Riker-
view post Posted on 5/1/2005, 18:12




Se dai un'occihiata in alto al centro in mezzo alle scritte piccole ci sta: "Nuovi Messaggi (xx)" dove (xx) indica il numero di nuovi massaggi dall'ultima tua visita ... non funziona sempre benissimo ma quando va ci metti un colpo a vedere tutti i nuovi mess. che ci sono in tutte le sezioni!

Bye
 
Top
Giro
view post Posted on 5/1/2005, 19:01




CITAZIONE (-Riker- @ 5/1/2005, 18:12)
... non funziona sempre benissimo ma quando va ...

è stato un problema di 3 gg fa...che Ram ha subito risolto
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 5/1/2005, 22:44




CITAZIONE (ViRUs85 @ 5/1/2005, 13:07)
si dai diciamo che se ci trasferiamo su nd dobbiamo curare un po' di più l'aspetto grafico del forum.

Quoto appieno!
Come ho già detto il mio forum ideale deve essere anche "accattivante" esteticamente...

Edited by lalo.lerry - 5/1/2005, 22:48
 
Top
Barcello
view post Posted on 7/1/2005, 10:25




CITAZIONE (ViRUs85 @ 5/1/2005, 13:07)
Gente io come ho hià detto sono favorevole alla fusione, ho solo una cosa da dire: come leggibilità nd lascia un po' a desiderare: qui su luki vedi subito se in un 3d c'è qualche nuovo post, li sinceramente ancora non sono riuscito bene a capire. cmq magari sono io così mongolo da non capirlo e mi rendo conto che sia una cazzata però, non vedo altre obbiezioni da fare quindi... si dai diciamo che se ci trasferiamo su nd dobbiamo curare un po' di più l'aspetto grafico del forum.
ciao a tutti

La skin credo che si può modificare!!!
Per un'eventuale fusione provo a chiedere ad un amico mio per farmi spiegare come si modifica e il gioco è fatto!!!
Potremmo mettere anke questa skin personalizzata
Io provo a chiedere

Edited by Barcello - 7/1/2005, 10:27
 
Top
xlukix
view post Posted on 7/1/2005, 13:49




certo che si puo cambiare skin su ND!

cmq.. in questi gg mi sembra un po lentino.. sbaglio?

 
Top
-Wamoo-
view post Posted on 7/1/2005, 14:23




a me va velocissimo...
cmq se vi capita è momentaneo...
o dipende da beghe dell'host...
 
Top
97 replies since 22/12/2004, 13:00   2731 views
  Share