ForumCommunity


Super sondaggio di dicembre...
Poll choicesVotesStatistics
rimanere su luki's come sempre senza fondersi16 [43.24%]
fondersi ma su luki's11 [29.73%]
fondersi su neodigital10 [27.03%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Super sondaggio di dicembre...

« Older   Newer »
  Share  
n1ck
view post Posted on 7/1/2005, 20:14




Non partecipo al sondaggio per non schierarmi con nessuna delle due correnti ma l'idea di fondere le due comunità in una più forte e grande penso sia ottima secondo me
 
Top
Giro
view post Posted on 7/1/2005, 20:40




CITAZIONE (n1ck @ 7/1/2005, 20:14)
Non partecipo al sondaggio per non schierarmi con nessuna delle due correnti ma l'idea di fondere le due comunità in una più forte e grande penso sia ottima secondo me

se è così (lo sapevo ovv.) già ti sei schierato ehehehehe
 
Top
RamsesII
view post Posted on 10/1/2005, 17:13




CITAZIONE
Da xlukix:
che rendono questo forum troppo carino.. un punto di ritrovo.. cosa che su ND non è mai capitato, non capita e non capitera mai..


Mah... ...gentilmente dissento, comunque, mi va bene lo stesso.
Per il resto sono pienamente d'accordo.
Ram
 
Top
Giro
view post Posted on 12/1/2005, 14:48




allora ?? ...come è andato a finire sto "sondaggio" ??
 
Top
Gasx1Dancer
view post Posted on 12/1/2005, 20:02




penso se ne dovrebbe fare un altro, rimandando a qsto thread le discussioni inerenti......ke dite admins??
 
Top
h1j
view post Posted on 5/12/2005, 16:00




Entro solo ora..non capito spesso qui, però devo dire che ci sono affezzionato a questo Forum, ho sempre trovato gente disponibilissima e molto esperta. In un certo senso lo sento vivo questo forum e mi dispiacerebbe un sacco che andasse nel dimenticatoio.
Avete pensato magari ad una fusione in un nuovo dominio? O costa troppo?

 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 6/12/2005, 03:47




Ciao h1J, sono contento della tua fedelta al Luki's ma sappi che... il sondaggione è vecchio di un anno!

Come puoi vedere un anno fa siamo stati li li per fonderci (e trasferirci) in Neodigital, un forum storico dei Siemens gemellato al nostro a cui tutti noi siamo ancora in parte legati.
Poi non se ne fatto più nulla perchè la maggioranza di noi non ha voluto, anche se la mancata fusione ha creato un pò di malumori nella nostra community (Giro dove sei? I miss you!).

Alla luce di quello che è successo poi a Neodigital, che circa 2 mesi fa è stato hackerato e cancellato il suo database (grave non avere backupato i file con regolarità) e ora stanno molto faticosamente ricominciando da 0, la mancata fusione ci ha forse salvato dal perdere un mare di conoscenze e post... quindi non tutto il male vien per nuocere.

Questo per farti un breve riassunto della vicenda smile.gif

Edited by lalo.lerry - 6/12/2005, 03:54
 
Top
Giro
view post Posted on 7/12/2005, 00:11




Laluccio bbello smile.gif
...sto parecchio incasinato in questo periodo, lavoro, problemi personali ....oltretutto mi sto occupando del modding del mio A925 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Cmq...un salutone grandioso a tutti !!

PS: ogni tanto puoi anche farlo un saluto quando mi vedi connesso con msn...capita sempre a lavoro, ma un po' di tempo posso anche dedicarlo ad un Amico no ?!?! wink.gif
 
Top
97 replies since 22/12/2004, 13:00   2731 views
  Share