ForumCommunity

Cavo Cx65

« Older   Newer »
  Share  
darklord87
view post Posted on 30/5/2005, 20:43




io ho provato e riprovato...attacco, spengo connetto, riaccendo e chekko..ma il programma continua a darmi "nessun telefono collegato"...ke fare?
 
Top
pisto
view post Posted on 30/5/2005, 20:50




prova a usare un altro software (sempre facendo però la procedura con ATENABLER), tipo vissie o simoco (cerca su emule)...

questa è la mia ultima risorsa...
 
Top
darklord87
view post Posted on 30/5/2005, 21:03




ho appena provato anke con vissie ma nn funge manco quello...
 
Top
darklord87
view post Posted on 30/5/2005, 21:10




Se prendessi un cavo usb (magari nn originale) apposta x la serie x65, allora tt andrebbe a posto...vero?
 
Top
mene_82
view post Posted on 30/5/2005, 22:04




CITAZIONE (darklord87 @ 30/5/2005, 21:43)
io ho provato e riprovato...attacco, spengo connetto, riaccendo e chekko..ma il programma continua a darmi "nessun telefono collegato"...ke fare?

E' lo stesso problema che avevo io...
 
Top
pisto
view post Posted on 31/5/2005, 12:54




CITAZIONE (darklord87 @ 30/5/2005, 22:10)
Se prendessi un cavo usb (magari nn originale) apposta x la serie x65, allora tt andrebbe a posto...vero?

io uso uno per x55...
 
Top
darklord87
view post Posted on 31/5/2005, 18:55




@Mene_82:
Come lo hai risolto?
 
Top
mene_82
view post Posted on 31/5/2005, 19:18




Ho messo le resistenze...quel cavo è quello che uso da quando avevo l'Me45i!
 
Top
darklord87
view post Posted on 3/6/2005, 15:35




Allora...io ho fatto un giro di telefonate nei vari negozi...e ho trovato sl cavi usb per la serie x55...
Questi sn compatibili al 100% con la serie x65 (perke magari sn fatti diversamente da quelli seriali) oppure sn di nuovo al punto di partenza???
Chi ha un cavo usb...lo ha preso apposta per la serie x65 o utilizza quello per la 55???
Ke problemi...uff...
 
Top
mcatk
view post Posted on 3/6/2005, 17:19




CITAZIONE (mene_82 @ 31/5/2005, 20:18)
Ho messo le resistenze...quel cavo è quello che uso da quando avevo l'Me45i!

Ho deciso che faccio la modifica con le res da 15k


visto che sono un pò imbranato con res ect...


volevo sapere una res da 15 kohm come quelle usate nella mod.

dovrebbero essere a quattro bande

marrone-verde-arancione oro/argento, no?

Se mi confermate vado alla ricerca in qualche vecchia scheda!!!
 
Top
mene_82
view post Posted on 4/6/2005, 10:51




Si i colori sono quelli.....
 
Top
darklord87
view post Posted on 4/6/2005, 16:32




Problema risolto...ho comprato il cavo riginale dca-510...è tt va x il meglio...
Grazie a tutti...
 
Top
magen1
icon1  view post Posted on 19/6/2005, 13:55




Hem Coff Coff, ciaooooooooo sono tornato ad assillarvi...

E' passato quasi 1 anno e sto ancora con il FW 02

Ho comprato un'altro cavetto, stavolta uno SERIALE, NON ORIGINALE. (SUL CAVETTO C'E' UN ADESIVO CON "SL55" (nei dai del cavetto dicevano che era buono anche per l'aggiornamento del cx65)

Collego il Cavo al telefono ed al PC e non mi viene riconosciuto.

Ho letto in questo Topic che c'è bisogno di un PRogramma per "abilitare" il cavetto, dove posso trovarlo??

e poi che intenderte per "aprire" il telefono??


PS: mi sa che vi conviene fare un manuale di aggiornamento per ogni TELEFONO così nessuno vi scoccia più




EDIT: ho chiamato pure la siemens, dicendogli che tutti i venditori e centri di assistenza, della mia città, non facevano questo tipo si servizio (nonostante erano inseriti nell'elenco ASSISTENZA SIEMENS del sito) e che nessuno di loro vendeva il cavetto ORIGINALE. Mi ha risposto con un " MI DISPIACE, se hai altri problemi facci sapere"


Il telefono mi si spegne quasi sempre dopo ogni recezione di un MMS, dopo una chiamata, ed ultimamente la batteria mi dura 1 giorno!!!

Edited by magen1 - 19/6/2005, 15:01
 
Top
mene_82
view post Posted on 19/6/2005, 22:10




Puoi trovarlo qui!link
 
Top
magen1
view post Posted on 19/6/2005, 22:39




Grazie ONOREVOLE mene

appena posso lo provo, intanto l'ho scaricato


un'altra cosa (lo so lo so l'ho avete ripetuto un miliardo di volte, ma un pò di ripetizione non fa male ) con il cavetto che ho detto di avere (non so che modelo sia, sull'attacco c'è un adesivo con SL55) NON ORIGINALE e con il programma per attivarlo, dovrei riuscire ad effettuare sta merda di aggiornamento oopure (tralasciando il fatto che non sono capace) è possibile che il cavetto non sia adatto??



un'altra cosa, ma se il cavo USB-USB non è supportato è perchè la porta USB non scambia quel tipo di dati!!! Ma se si usa un convertitore per trasformare una presa USB in una COM e quindi attaccare il cavo USB ad una porta COM potrebbe funzionare?




sto sclerando!! ok ok

Ciauz

PS: se riesco a far funzionare il rpcedimento metto una guida dedicata al CX sul sito che ho in firma, così forse vi tolgo una parte delle stressanti continue domande sull'argomento!!
 
Top
82 replies since 29/5/2005, 13:01   1044 views
  Share