ForumCommunity

Cavo Cx65

« Older   Newer »
  Share  
pisto
view post Posted on 27/6/2005, 11:17




magen1 succede anche a me con un compy su tre...

io non l'ho fatto, ma prova a disattivare le porte com reali nel bios, e magari a cambiare il numero della virtuale (quella del cavo)!
 
Top
magen1
view post Posted on 27/6/2005, 11:19




provo a farla col sistema di caricamento acceso
e poi riprovo a farlo con oFF!!!
 
Top
magen1
view post Posted on 27/6/2005, 11:22




PISTO> a disattivare le porte com nel bios potrei riuscirci, ma a cambiare numero della porta virtuale???


Fin'ora ho provato solo con gli attacchi di una scheda USB 2.0, se provassi con la presa USB 1.0 integrata della scheda madre???
 
Top
magen1
view post Posted on 27/6/2005, 13:31




fatto....NISBA!!!


CHE PALLE!!!

MO BUTTO IL CAVETTO CON TUTTO IL CELLULARE!!!

MI SEMBRA DI ESSE PRESO PER IL CULO DALLA SIEMENS!!!
 
Top
magen1
view post Posted on 27/6/2005, 17:59




RISPOSTA SIEMENS:

La ringraziamo per aver contattato l’assistenza Siemens ed aver sottoposto alla nostra attenzione la sua richiesta. Siemens e’ fiera di aver conquistato la sua
fiducia, grazie all’acquisto del suo CX65. Il Supporto Clienti e’ a sua disposizione per chiarire qualsiasi perplessita’.
Veniamo ora alla sua richiesta.

La invito a comunicarmi questi dati per poterla meglio aiutare col suo problema:
- Dati essenziali del PC posseduto e Sistema Operativo in uso. Se utilizza Windows 2000, sara' necessario comunicare anche il numero di Service Pack;
- Se esso e' collegato ad una rete aziendale locale (LAN) e con quale profilo (Amministratore, Utente o altro);
- Tipo di connessione utilizzata, se e' via infrarossi indichi se la porta e' integrata o volante, se e' seriale o usb indichi marca e modello del cavo;
- Versione firmware: digiti *#06# quindi scelga "Info". Il valore che interessa e' contenuto nel campo "sw version" o "svn".
- Se sul suo PC sono installati ed attivi programmi "intrusivi" per le comunicazioni tra dispositivi come: personal firewall, antivirus (alcuni), altri
programmi di comunicazione con palmari/altri cellulari, programmi di invio/ricezione fax.
Per risolvere eventuali problemi di sincronizzazione, vorrei qui darle alcune indicazioni generali per evitare di compiere errori comuni che potrebbero
compromettere il corretto collegamento tra il computer e il cellulare:
- Innanzitutto deve controllare di aver cancellato dal PC i modem di altri telefoni o altre porte di comunicazione. Per fare cio' vada su 'pannello di
controllo', poi 'modem e telefono' e controlli quanti modem sono presenti: elimini tutti i modem non necessari (es. modem di altri telefoni, via irda, via cavo
ecc).
- E' in rete aziendale? Se si', dovrebbe togliersi dalla rete
- Lei e' "amministratore" del suo computer? L'MPM/SDS funzionano correttamente solo se in qualita' di amministratore
- Ha firewall attivi? Se si', bisogna disattivarli o bisogna far segnalare l'MPM/SDS come programma accettato dal firewall
- Utilizza Outlook normale o Outlook Express? E' consigliabile impostare Outlook normale come client di posta elettronica predefinito in quanto questo e'
compatibile con il MPM/SDS mentre altri client di posta elettronica no.
- Ha degli antivirus attivi in background? Se si', li deve disattivare. In generale non ci dovrebbero essere problemi di conflitto con il Norton dalla versione
2004 in poi, ma in ogni caso e' consigliabile disattivarlo.
- Ha installato altri programmi di comunicazione con palmari, altri cellulari, invio fax etc? Se si', li deve totalmente rimuovere dal suo PC perche' potrebbero
creare conflitto. Le consiglio, dopo la rimozione, di procedere anche alla pulizia del registro di Windows perche' i programmi, anche se cancellati dall'hard
disk, molte volte lasciano dei file nel registro del sistema e questi file vanno eliminati.
Queste sono tutte le possibili cause di mancato riconoscimento del telefono dal MPM/SDS. Se segue queste indicazioni non ci dovrebbero essere problemi. Buona
norma e' anche leggere il file "readme" del MPM: puo' trovare preziosi consigli sulla compatibilita' e aiuto nella risoluzione dei problemi.

Le ricordo che il cavo da lei indicato non e' Siemens e che pertanto esso potrebbe essere la causa del mancato collegamento.

Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti....




se gli rispondo alle domande che mi ha fatto non gli dico che ho provato ad usare WINSUP!! (WINSUP è "legale" o no? In pratica si potrebbe "offendere" SE GLI DICO CHE HO USATO WINSUP???
 
Top
mcatk
view post Posted on 27/6/2005, 18:03




quarda penso che sia inutile contattare la siemens, per me


1)o sei pratico con resistenze e saldatori e ti fai la modifica al cavo, mene mi sembra l'abbia fatto qua sul forum..
2)prendi un cavo originale
3) hai "culo" ed hai un centro siemens vicino a casa a cui puoi portare il cell e farlo aggiornare
 
Top
magen1
view post Posted on 27/6/2005, 18:21




1) potrei provarci, ma mi servirebbe una GUIDA UMANA
2) Se riuscissi a trovarlo!!! (non in internet)
3) IL CULO CELL?HO PER METa', diciamo che ho solo una chiappa!!! (un centro assistenza siemens vicino casa cell'ho, ma non fa + gli aggiornamenti in sede, ora li spedisce e mi ha chiesto 29GIORNI!!!!!!
 
Top
82 replies since 29/5/2005, 13:01   1044 views
  Share