ForumCommunity

cx65->cx70: ecco come fare!!

« Older   Newer »
  Share  
meme80
view post Posted on 22/11/2005, 09:09




CITAZIONE (PYCON @ 21/11/2005, 14:42)
CITAZIONE (meme80 @ 21/11/2005, 11:58)
Certo che esiste il map....
E' il file piu' grosso dell'archivio Map del cx70. Quello standard base 000 etc..
Cmq e' quello che ha scritto mcatk.

Funziona tutto tranne il PTT xche' in italia non c'e'...

Spero che esistano versioni piu' recenti della 56 del cx70 che non mi soddisfa MOLTO... Baco consultazione della rubrica sempre presente   cry.gif  cry.gif   cry.gif

Ciao Ciao

Di quale baco parli? ohmy.gif

Ogni tanto quando vado in rubrica si inchioda.
Devo levare la batteria o aspettare 2/3 minuti e dopo si spegne lui con il classico bip di errore.
Si presenta dalla versione 47 in poi, solo che non posso tornare alla 43 perche' anche con quella non erano tutte rose e fiori... dry.gif

Inoltre se scrivo un sms e poi vado in rubrica ---> Gruppi appena scorro di due o tre posizioni si INCHIODA! Non succede sempre ma per esempio con gli sms una volta si e due no. Inoltre sembra che si verifichi solo se metto GRUPPI.

Cmq, hai visto PYCON che alla fine essere testardi premia? biggrin.gif
Son sempre stato una testa dura e mi sa che ormai sono inguaribile...

Ciao Ciao

Emanuele
 
Top
cicciospino
view post Posted on 22/11/2005, 10:56




Forse il bug è solo nel tuo telefono perchè il mio funziona benissimo,dove lo trovo il map per il cx70? ciaoooooooooo.
 
Top
PYCON
view post Posted on 22/11/2005, 12:11




CITAZIONE (meme80 @ 22/11/2005, 09:09)

Ogni tanto quando vado in rubrica si inchioda.
Devo levare la batteria o aspettare 2/3 minuti e dopo si spegne lui con il classico bip di errore.
Si presenta dalla versione 47 in poi, solo che non posso tornare alla 43 perche' anche con quella non erano tutte rose e fiori... dry.gif

Inoltre se scrivo un sms e poi vado in rubrica ---> Gruppi appena scorro di due o tre posizioni si INCHIODA! Non succede sempre ma per esempio con gli sms una volta si e due no. Inoltre sembra che si verifichi solo se metto GRUPPI.

Cmq, hai visto PYCON che alla fine essere testardi premia? biggrin.gif
Son sempre stato una testa dura e mi sa che ormai sono inguaribile...

Ciao Ciao

Emanuele

Concordo con CICCIOSPINO, guarda che il difetto dev'essere nella tua SIM o nel cell xchè non ho mai sentito nessuno che avesse un problema simile col CX65, a me non è mai successo... ph34r.gif
 
Top
meme80
view post Posted on 22/11/2005, 13:15




CITAZIONE (cicciospino @ 22/11/2005, 10:56)
Forse il bug è solo nel tuo telefono perchè il mio funziona benissimo,dove lo trovo il map per il cx70? ciaoooooooooo.

qui trovi il piu' recente dei mapping per cx70.
Ciao
 
Top
meme80
view post Posted on 23/11/2005, 09:13




Se guardate qui nel nostro amato forum tempo fa avevo postato questo baco e lo fa anche ad un altro utente.

@PYCON
Ho provato a cancellare la rubrica contatti e a ricopiare tutti i numeri dalla sim sul cell. Ho rimesso contatti e per provare ho solo spostato da NESSUN GRUPPO a UNIVERSITA' una ottantina di voci.
Ho poi provato ad andare in contatti e schiacciare 5 ---> tutto ok.
Se invece vado in contatti---> Gruppi e per esempio UNIVERSITA' e schiaccio 5 (vorrei andare alla lettera j) si INCHIODA! Lo stesso con altri tasti.

La stessa cosa NON succede con il cellulare della mia ragazza (cx65 firmware 43 sim vodafone da 64kb) che pero' presenta altri problemini del firm precedente.

Speravo che con il firm del cx70 v.56 sparisse ma non e' cosi'. Non penso sia un problema di sim, penso piu' a un problema di software. E' strano che non l'abbiano risolto e che si siano fermati alla 50... Sono leggi di mercato lo so ormai c'e' la serie x75 e si concentrano su quella ma cmq non mi sembra un baco da poter essere ignorato... ( se non funzionava il broser me ne fregavo ma con la rubrica CI VIVO!!!).

Secondo voi mi conviene contattare la siemens?
Ho avuto brutte esperienze con i centri di assistenza nokia (aggiornato il cell e peggio di prima) e se tanto il firm piu' recente e' quello non vedo cosa possano fare se non sostituire il cell.

Posso fare ancora una prova a tornare al 43 e vedere se mi da problemi... mad.gif mad.gif

Vi faro' sapere piu' in la perche' ora ho un esame...

Ciao Ciao,

Emanuele
 
Top
PYCON
view post Posted on 25/11/2005, 11:09




Xchè non provi a cambiare SIM? Magari ne hai una vecchia come il kulo, che ne so 16 Kb... unsure.gif Può essere?
 
Top
meme80
view post Posted on 25/11/2005, 13:09




CITAZIONE (PYCON @ 25/11/2005, 11:09)
Xchè non provi a cambiare SIM? Magari ne hai una vecchia come il kulo, che ne so 16 Kb... unsure.gif Può essere?

sim Vodafone da 64k e anche la mia ragazza ha la stessa sim. Abbiamo lo stesso cellulare cx65 solo con firmware differenti (lei 43 io 50).
Non penso sia la Sim, non uso la rubrica ma i contatti.

Mi sembra strano di essere l'unico con questo problema... Secondo voi a chi mi posso rivolgere per vedere se e' un problema "fisico" del cellulare? Intendo oltre ai centri di assistenza (visto che di solito sanno solo aggiornare all'ultima versione e se il problema rimane spediscono alla casa).
Non vorrei doverlo spedire e rimanere senza cell (si conosco il pick up ma non so se farlo).

Posso riprovare a tornare alla 43. Se con quella non da problemi forse e' un problema di sw ma cmq non capisco perche' non se ne siano accorti alla siemens... dry.gif dry.gif dry.gif
Non e' una cosa da poco...

Bho??? wacko.gif wacko.gif wacko.gif
 
Top
PYCON
view post Posted on 25/11/2005, 20:32




Io uso sia i CONTATTI che la RUBRICA della SIM, ho provato a usare solo 1 o solo l'altro in quest'anno che ce l'ho e cmq non ho mai avuto un problema simile... unsure.gif

PS1 Ho anch'io una VODAFONE da 64K anche se presto passerò alla 128K se la mitiiiiccccaaaa astronave SL45i la reggerà...

PS2 X chi non lo sapesse, SL45i 4ever wub.gif
 
Top
meme80
view post Posted on 28/11/2005, 20:04




CITAZIONE (PYCON @ 25/11/2005, 20:32)
Io uso sia i CONTATTI che la RUBRICA della SIM, ho provato a usare solo 1 o solo l'altro in quest'anno che ce l'ho e cmq non ho mai avuto un problema simile...  unsure.gif

PS1 Ho anch'io una VODAFONE da 64K anche se presto passerò alla 128K se la mitiiiiccccaaaa astronave SL45i la reggerà...

Vuoi dire che usi una volta i contatti e se vuoi metti rubrica?
Che io sappia non posso usare entrambi contemporaneamente, se imposto uno (es contatti) uso quello altrimenti devo andare su Rubr. standard e impostare Rubrica. Giusto?

Mi rimane da provare una cosa forse, fare una Fubu al cell della mia ragazza e mettere quella sul mio cell. E' fattibile? Ora spulcio nel forum...

P.S. La vodafone 128k porta migliorie tangibili oltre un incremento di capacità della memoria di sms e numeri?

P.S.2 Ho scoperto che la siemens ha aggiornato il Photo Editor ma ha ben pensato di metterlo solo nella serie cx75 basta prendere un file FFSInit della cx75 per averlo. Va molto più veloce del già veloce 2.1.18! Provatelo...
 
Top
cicciospino
view post Posted on 29/11/2005, 09:59




Come si fa'?
 
Top
meme80
view post Posted on 29/11/2005, 10:15




CITAZIONE (cicciospino @ 29/11/2005, 09:59)
Come si fa'?

Come si fa cosa?
 
Top
PYCON
view post Posted on 29/11/2005, 11:21




Se mi mandi la nuova versione del Photo Editor la metto on line, non volevo rifare la FFSinit...
 
Top
meme80
view post Posted on 29/11/2005, 12:00




Se guardi nella seconda discussione Phot Editor cerco li ho già postati..

Ciao Ciao
 
Top
27 replies since 30/6/2005, 07:01   517 views
  Share