ForumCommunity

Discussione sulle patches CX65

« Older   Newer »
  Share  
mene_82
view post Posted on 22/6/2005, 19:39




Questo è un'altro problema...la soluzione l'hai già scritta tu!!
 
Top
mcatk
view post Posted on 23/6/2005, 12:57




Raga eseguito anche il secondo step per avere il disco a 13.77 mb

è semplicissimo basta copiare il language pack.bin nella posizione indicata nella pacth stessa,copiare gli altri due bin(sempre con vklay all'indirizzo indicato),applicare la patch, accendere et voilà..

a sto punto sono tentato di procedere con l'ultimo step a 14.77


occhio sempre a fare tutto senza patch applicate (al max le metteto dopo e vedete se sono compatibili)

Edited by mcatk - 23/6/2005, 14:03
 
Top
mcatk
view post Posted on 23/6/2005, 15:10




CITAZIONE (mcatk @ 23/6/2005, 13:57)
Raga eseguito anche il secondo step per avere il disco a 13.77 mb

è semplicissimo basta copiare il language pack.bin nella posizione indicata nella pacth stessa,copiare gli altri due bin(sempre con vklay all'indirizzo indicato),applicare la patch, accendere et voilà..

a sto punto sono tentato di procedere con l'ultimo step a 14.77


occhio sempre a fare tutto senza patch applicate (al max le metteto dopo e vedete se sono compatibili)

Niente da fare con il secondo step, il cell è instabile ora si è spento e non si accende +, adesso aggiorno il fw altrimenti dovro rimettere la fubu....
 
Top
mcatk
view post Posted on 23/6/2005, 15:53




aggiornato il fw e niente....azz

caricato la fubu con xflasher, tutto a posto...la pach x l'espansione del disco cmq non mi sembra ancora stabile quindi aspetto e consiglio a questo punto di non applicarla...


In sintesi adesso sono tornato al primo step 12.71 mb, sembra essere stabile quindi al max consiglio di farvi questo!!

insomma 2,5 mb in + non sono pochi, poi mi sembra che il cell sia bello veloce,forse il non caricare lgpack inutili lo rende + spigliato

Edited by mcatk - 25/6/2005, 13:28
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 18:12




Ciao...senti...puoi spiegarmi bene come fare qst modifica? mi servirebbe qualcosa ke me lo spieghi bene passo x passo...:-)
Già ke ci sei puoi anke inviarmi i file necessari? la mia mail è [email protected]
Lo so ke sn un rompiballe...xciò ti prego di scusarmi!!!
 
Top
mcatk
view post Posted on 6/7/2005, 19:21




CITAZIONE (darklord87 @ 6/7/2005, 19:12)
Ciao...senti...puoi spiegarmi bene come fare qst modifica? mi servirebbe qualcosa ke me lo spieghi bene passo x passo...:-)
Già ke ci sei puoi anke inviarmi i file necessari? la mia mail è [email protected]
Lo so ke sn un rompiballe...xciò ti prego di scusarmi!!!

Assodato che tu abbia una fubu e possa ripristinare il cell in caso di pasticci....


io ho applicato la patch fino alla 2.1 13.66mb (è una versione nuova e abbastanza stabile, però formatta il cell è quindi devi farti il backup di quello che hai nella flex oltre alla fubu)

-togli tutte le patch e parti dal cell pulito..le patch puoi rimetterle dopo tutte tranne quelle che vanno a scrivere negli 'indirizzi 0fc-0ff


1°passaggio

-imposta la lingua in italiano da cell acceso,spegni il cell
-scrivi il file"italian_lg_OE.bin" (all'indirizzo 00E0000, è già settato in automatico) con vklay

-applica la patch con vklay incflexv2.0
-disconnetti vklay (asterisco rosso, vicino alla finestrella rossa)

-premi il tasto di accensione (aspetta che il cell formatti il nuovo spazio 15 sec; se non succede niente premi ancora il tast di accensione e aspetta altri 15 sec...al secondo colpo funziona)

-verifica che la flex sia di 12.71 mb


2°passaggio

-scrivi il file "italian_lg_0E.bin" all'indirizzo 17A0000 con vklay
-scrivi il file "PIT.bin" all'indirizzo 0DA0024 con vklay
-scrivi il file "DATA.bin" all'indirizzo 1662A14 con vklay

-applica la patch incflexv2.1
-disconnetti vklay (asterisco rosso, vicino alla finestrella rossa)

-premi il tasto di accensione (aspetta che il cell formatti il nuovo spazio 15 sec; se non succede niente premi ancora il tast di accensione e aspetta altri 15 sec...al secondo colpo funziona)

-verifica che la flex sia di 13.66


et voilà il terzo pass l'ho fatto ma il cell non si accendeva + quindi ti consiglio di fermarti quà

i file necessari te li spedisco in @
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 19:31




il file ke mi hai mandato è danneggiato!
Tra le altre cose...nn riesco a far partire il downgrade x la v.25!
nn riesco a trovare la porta giusta (ho il cavo usb)....dovrebbe essere la COM4 ma mi dice ke è impossibile fare il ping con il cell...( o qlcosa di simile)...
 
Top
mcatk
view post Posted on 6/7/2005, 19:36




CITAZIONE (darklord87 @ 6/7/2005, 20:31)
il file ke mi hai mandato è danneggiato!
Tra le altre cose...nn riesco a far partire il downgrade x la v.25!
nn riesco a trovare la porta giusta (ho il cavo usb)....dovrebbe essere la COM4 ma mi dice ke è impossibile fare il ping con il cell...( o qlcosa di simile)...

non è danneggiato ti serve winrar 3.50 beta4 cerca su google...


scusa ma non hai mai usato vklay??? o almeno aggiornato il fw

io ti devo lasciare perchè esco

datti un'occhiata ai vari 3d
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 19:40




è un file di 4kb... ".zip"...
io winRar lo ho...xò nn funge lo stesso!
 
Top
mcatk
view post Posted on 6/7/2005, 19:44




CITAZIONE (darklord87 @ 6/7/2005, 20:40)
è un file di 4kb... ".zip"...
io winRar lo ho...xò nn funge lo stesso!

allora provo a rispedire l'allegato
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 19:52




thx...cmq nn è V-Klay k da problemi...ma WinSup...
x la v.25 si blocca e devo riavviare il pc ogni 3 x 2....cambio porta e si impalla!
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 20:13




k...i file sn arrivati tutti!
ora rimane il problema dell'aggiornamento...ke si impalla!
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 20:31




ennesima castroneria....forse ho fatto un errore io...(xò il fatto ke si blokki...grrrrrr...)
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/7/2005, 21:54




Ora WisWup sembrava fungere...(tenevo il cell spento..)...ora avvia il "Pre-Check" dopo di kè...
"Error on waiting for Ack EOT"!
Ke vuol dire?
 
Top
mcatk
view post Posted on 6/7/2005, 21:57




CITAZIONE (darklord87 @ 6/7/2005, 22:54)
Ora WisWup sembrava fungere...(tenevo il cell spento..)...ora avvia il "Pre-Check" dopo di kè...
"Error on waiting for Ack EOT"!
Ke vuol dire?

skippa pre e postcheck
 
Top
112 replies since 8/11/2004, 13:57   2598 views
  Share