ForumCommunity

Polvere sotto il display M65

« Older   Newer »
  Share  
toni_ancona
view post Posted on 13/1/2005, 15:49




Si GIRO la polvere sotto il display l'ho vista dopo circa una settimana che lo usavo ed ho anche letto sul forum di http://www.club-siemens.net che diversa gente un po' da tutta europa ha riscontrato lo stesso problema e qualcuno oltre alla polvere ha visto formarsi anche condensa all'interno del display. Altra lamentela di molti la facilità con la quale si graffia la parte esterna del display. A me è bastato tenerlo in tasca qualche ora per ritovarlo graffiato; anche questo problema è stato segnalato da altri. Insomma da un telefono che come dice Siemens "sfida le forze della natura" nessuno si aspetta certi problemi. Forse il mio è solo un cell sfortunato tra tanti ...?
A presto e di nuovo ciao a tutti
 
Top
[Super]
view post Posted on 13/1/2005, 15:57




Bhè credo di si. Il mio m65 non da problemi del genere e ti garantisco che io lo tratto piuttosto male . Cmq.. che bisogno c'era di aprire una nuova discussione? C'era già l'altro tuo Thread aperto.
 
Top
toni_ancona
view post Posted on 13/1/2005, 17:16




Mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma è la prima volta che posto mess . in un forum . Spero che la mia risposta in questa posizione vada bene

 
Top
Rich#77
view post Posted on 20/8/2006, 08:41




ciao... anche io possiedo un m65 e anche a me entra la polvere nel display.. non e un caso isolato il tuo.... per caso è possibile rimuovere lo schermo
 
Top
JackSkellington
view post Posted on 25/8/2006, 11:15




puoi soffiare col compressore, ma limita forza della gettata ;)
 
Top
piccigabber
view post Posted on 10/9/2006, 19:08




si ma smontalo prima.. tanto sono quattro viti.. o riski di danneggiare l'autoparlante
 
Top
5 replies since 13/1/2005, 15:49   145 views
  Share