ForumCommunity

Aggiornare cxt65

« Older   Newer »
  Share  
darklord87
view post Posted on 3/6/2005, 18:12




Rieccomi con una nuova discussione...
Dunque...ho letto ke la vers. 43 porta parekkie migliorie al cell...e sto cominciando a pensare ke possa dipendere anke dal fatto ke sn ancora alla 05 (!) ke il cavetto nn funge (malgrado l'atenabler ecc...)
L'unica cosa è ke sul sito della siemens il link nn funge +...perciò mi kiedevo...dove posso scaricare l'ultima versione ORIGINALE?
(ah...io ho un cxT65....va bene lo stesso???)...
Grazie a tutti...
 
Top
mcatk
view post Posted on 3/6/2005, 18:52




CITAZIONE (darklord87 @ 3/6/2005, 19:12)
Rieccomi con una nuova discussione...
Dunque...ho letto ke la vers. 43 porta parekkie migliorie al cell...e sto cominciando a pensare ke possa dipendere anke dal fatto ke sn ancora alla 05 (!) ke il cavetto nn funge (malgrado l'atenabler ecc...)
L'unica cosa è ke sul sito della siemens il link nn funge +...perciò mi kiedevo...dove posso scaricare l'ultima versione ORIGINALE?
(ah...io ho un cxT65....va bene lo stesso???)...
Grazie a tutti...

Ho esattamente il tuo cell stessa versione fw, e non sono riuscito in nessun modo a flashare il cell ne con versione ufficiale ne con winsup, con cavetto non originale....

 
Top
darklord87
view post Posted on 3/6/2005, 18:57




ma io e te siamo 2 SFIGATI!!!!
Madò....io vorrei comprare il cavetto usb...però l'ho trovato solo x la serie 55...e nn so se anke con quello mi toccherà fare la procedura con atenabler ecc....anke xkè ora cm ora cn il seriale nn funge xciò mi darebbe fastidio buttare 20 €!!!
Nn so...mettere le resistenze nn mi va...anke xkè lo devo cmq usare ancora x l'm55...xciò..
xò è strano ke la procedura di Atenabler nn funga sl con noi...c'è qlcosa ke nn va...
 
Top
mcatk
view post Posted on 3/6/2005, 19:23




CITAZIONE (darklord87 @ 3/6/2005, 19:57)
ma io e te siamo 2 SFIGATI!!!!
Madò....io vorrei comprare il cavetto usb...però l'ho trovato solo x la serie 55...e nn so se anke con quello mi toccherà fare la procedura con atenabler ecc....anke xkè ora cm ora cn il seriale nn funge xciò mi darebbe fastidio buttare 20 €!!!
Nn so...mettere le resistenze nn mi va...anke xkè lo devo cmq usare ancora x l'm55...xciò..
xò è strano ke la procedura di Atenabler nn funga sl con noi...c'è qlcosa ke nn va...

Ho proprio idea di si, cmq il fw05 del nostro cell non va malaccio, nessun blocco o problema x adesso, solo che mi scocciano i video da 11 sec e non poter far partire i giochi 3d....

ho provato anche con open disk ma niente...

 
Top
darklord87
view post Posted on 3/6/2005, 19:39




ha notato ke se fai *#06# sotto la voce "Acc" qnd il cell è staccato nn appere niente ("none") mentre se lo attacchi e appare "plugged in:" e sotto niente...credo debba apparire qlcosa...qnt meno il tipo di cavetto..
(lo stesso akkade anke usando Atenabler...)
xciò...me stò ad incazzà...
 
Top
mcatk
view post Posted on 3/6/2005, 20:00




CITAZIONE (darklord87 @ 3/6/2005, 20:39)
ha notato ke se fai *#06# sotto la voce "Acc" qnd il cell è staccato nn appere niente ("none") mentre se lo attacchi e appare "plugged in:" e sotto niente...credo debba apparire qlcosa...qnt meno il tipo di cavetto..
(lo stesso akkade anke usando Atenabler...)
xciò...me stò ad incazzà...

quando connetto il cavo me lo rileva come dca 510 e poi non aggiorna una pippa.....

ot (quanto l'hai pagato il cell?)

l'ho preso stamattina, stava tra i 149 e i 269 , chairamente l'ho preso a 149 anche se sinceramente mi pare pure troppo....
 
Top
mene_82
view post Posted on 4/6/2005, 10:50




Se il cavo viene riconosciuto come dca-510 dovrebbe funzionare bene...

Sei sicuro di eseguire correttamente l'aggiornamento...altrimenti leggi la guida su http://girosavo.altervista.org/
 
Top
darklord87
view post Posted on 4/6/2005, 13:31




io l'ho pagato sui 160...ed effettivamente nn è poco...
 
Top
darklord87
view post Posted on 4/6/2005, 13:33




ma se colleghi il cell e apri un altro programma te le riconosce sempre come dca-510???
Io cn l'aggiornamento nn ho ancora provato....xkè nn riesco a trovarlo! (me lo passi...?)
se mai poi ti dico...
 
Top
darklord87
view post Posted on 5/6/2005, 19:24




Grazie...cmq avevo già risolto...aggiornato alla v. 43..!
 
Top
pisto
view post Posted on 5/6/2005, 20:34




a me quando attacco il cavetto (che funziona da dio, a parte 2 piccole pecche: per scambiare i file con la flex devo usare at enabler, e 2 non riesco a fare il ffsinit) sotto plugged in: mette niente...
 
Top
mene_82
view post Posted on 5/6/2005, 22:31




CITAZIONE (darklord87 @ 5/6/2005, 20:24)
Grazie...cmq avevo già risolto...aggiornato alla v. 43..!

Bene...ma se non lo sai è uscita la v50!


@Pisto : credo che lo riconosca proprio come " Acc: plugged in",secondo me è il nome generico che da hai cavi non originali!!
 
Top
pisto
view post Posted on 6/6/2005, 00:05




CITAZIONE (mene_82 @ 5/6/2005, 23:31)
@Pisto : credo che lo riconosca proprio come " Acc: plugged in",secondo me è il nome generico che da hai cavi non originali!!

sìsì lo so, era per dare una speranza a darklord87!
 
Top
darklord87
view post Posted on 6/6/2005, 15:58




ah...grazie...!
Cmq la versione 50 è ql nn "ufficiale" vero?...
Se nn è ufficiale preferirei nn farla...anke xkè il cel nn è mio ma di mio padre...xciò nn voglio stare li a pasticciare troppo...
 
Top
15 replies since 3/6/2005, 18:12   208 views
  Share