ForumCommunity

Ma per trasformare un cx65 in cx70....?

« Older   Newer »
  Share  
mcatk
view post Posted on 9/6/2005, 11:54




CITAZIONE (mene_82 @ 9/6/2005, 12:45)
Io ho appena riscritto la mia eeprom senza problemi....a questo punto non so che dire!!!

@Mcatk : se il problema è solo la fubu con x65flasher perchè non la fai?

edit : non ti sei salvato le patch che hai installato?



si, solamente che mi da problemi con la pacth per disabilitare il nightmode ho installato e disistallato ogni volta stando attento; però c'è qualche problemino con la versione 2.2 della pacth mentre installando la 2.12 il cell è instabile.....mi si è spento una volta senza motivi....


per quello vorrei rimettere la fubu fatta con vklay....ma tentando di scrivere dopo un minuto si blocca...

il bello è che mi sembra che altra gente su forum tedeschi abbia il mio stesso problema, ma non riesco a capire come hanno risolto, se trasformando la fubu del vklay in un formato compatibile con xflash e flashando, o in che altro modo..
 
Top
pisto
view post Posted on 9/6/2005, 11:58




ricordati che nella stragrande maggioranza dei casi le patch scrivono in aree che vengono sovrascritte da un aggionramento fw, io ho resuscitato il mio cx65 ucciso dal (uso incorretto del...) developer menu facendo un agg. firmware! cmq gli spegnimenti improvvisi sono una cosa da non preoccuparsi, generalemnte sono instabilità del fw (con la 02 almeno una volta al giorno me lo faceva!)!
 
Top
16 replies since 7/6/2005, 11:09   245 views
  Share