ForumCommunity

caricabatterie..

« Older   Newer »
  Share  
Ken784
view post Posted on 15/6/2005, 12:26




Ciao a tutti ragazzi..domanda veloce..ho lasciato il cellulare attaccato tutta la notte a caricare la mattina il tel era spento e il caricabatterie nn va più...lo attacco e non da segni di vita..siccome le mie conoscenze elettroniche sono pari a 0 dite che si è tipo fuso?se si che cesso! quanto costa nuovo? (siemens s65) grazie a tutti ciao
 
Top
Asterix1970
view post Posted on 15/6/2005, 12:46




puo' essere che si e' bruciato il caricabatterie e non ha caricato il cellulare che quindi si e' spento ? prova con un altro caricabatterie !!!
 
Top
Ken784
view post Posted on 15/6/2005, 13:04




quando l'ho accesso il telefono era carico..ho provato con un altro caricabatterie e si carica..
 
Top
mene_82
view post Posted on 15/6/2005, 20:00




Bhe allora è solo il caricabatterie...a me era succeso con M55!!!

Fatti un giro su Kelkoo,per vedere i costi....
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 16/6/2005, 01:13




Al 99% quando un caricabatterie non va è perchè si è rotto al livello del filo, e più precisamente alle estremita (cioè slim lumberg o entrata nel corpo caricabatterie)
Quindi con un minimo di capacità e attrezzi si può riparare da soli
 
Top
oeppo
view post Posted on 17/6/2005, 10:14




Come dice Lalo, prima di comprarlo prova a riparartelo da te, prova col tester a vedere se arriva corrente e a vedere dove si è interrotto, se non è un problema di fili ma di trasformatore e se ne hai uno dello stesso voltaggio che non usi in casa lo puoi sostituire a quello.
 
Top
5 replies since 15/6/2005, 12:26   84 views
  Share