ForumCommunity

Cover posteriore graffiata, PORCO d.... Lacimo stare è meglio

« Older   Newer »
  Share  
beppekirk
view post Posted on 15/6/2005, 23:10




Mi si è graffiata la cover posteriore e l'occhio della fotocamera si è sverniciato!!!
Direte bello stronzo che 6!!!
E dire che ci son stato troppo attento... poi qualche bicchiere.. e giù l's65 in terra!!! a siena si dice porco di... o accidenta a bene.. lasciamo perdere!!!
Sono stato al negozio dove ho rpeso il cell... è lì mille scuse i pezzi non arrivano la siemens cellulari è stat presa dalla benq.. insomma rio bò biancneve e i sette nani...
A siena niete pezzo il cell un mese via.. e 65 euro + iva per la sola cover posteriore... parte alta!!!
Qualcuno ha qualke consiglio da darmi!!!! grazie
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 15/6/2005, 23:30




Ebay, se non lo trovi in quella italiana vai su ebay germania e li c'è di sicuro a poco
 
Top
meme80
view post Posted on 16/6/2005, 09:20




Io invece ho rotto il piedino che tiene ferma la batteria del mio cx65. Devo dire che non sono stati molto furbi a mettere il piedino sulla scocca del cellulare bastava metterlo sulla batteria (come sul mio vecchio nokia 3310) e in caso di rottura bastava sostituire la batteria.
La batteria rimane ferma grazie alla cover posteriore (parte grigia) ma la cosa mi piace poco. Che dite se vado in un centro lo riparano a gratis? Con la colla è impossibile riagganciarlo perchè sforza troppo.
Per capirci è quel piedino grigio che sta alla destra della cover, guardando il cell da dietro, e tiene ferma la batteria. Secondo voi si può comprare il "corpo" di plastica del cell e fare io la sostituzione?
x beppekirk:

Cavolo 65+iva??
Ma sono fuori? Serve anche a me quel pezzo... Appena posso faccio un giro su ebay come suggerito da lalo.lerry

E pensare che bastava che stessi poco più attento
 
Top
2 replies since 15/6/2005, 23:10   140 views
  Share