ForumCommunity

Sti nuovi siemens sn proprio strani...

« Older   Newer »
  Share  
darklord87
view post Posted on 28/6/2005, 20:54




Scusate...nn vorrei monopolizzare il forum cn i miei dubbi e domande xò...mi è successa una cosa strana...
1) ricevo un sms e mi dice "Sim Piena"
2)Lo apro e viene ripetuta la musichetta di "messaggio ricevuto"...
3)Di punto in bianco il cell si è messo a salvare gli altri sms ke mi sn arrivati direttamente sul cell stesso..come dovrebbe essere di norma...
xkè? e perchè li salvava sulla sim?

Altra cosa...perchè qnd clicco sull'icona del msg (quella ke appare nella schermata principale, nn quella del menù)
mi inserisce i messaggi in arrivo tra la "kiamate in arrivo"?
Qlcosa nn va oppure è tutto normale?
 
Top
darklord87
view post Posted on 28/6/2005, 21:20




Altra cosa strana: ho capito ke qnd la memoria dela sim è finita lui li salva direttamente sulla propria memoria...xò xkè continua a dirmi "Sim Piena"??????????facendomi x altro sempre sentire 2 volte la suoneria (qnd arriva e qnd lo apro) rinnovandomi l'avvertimento "Sim Piena"????
Mi sto incazz....
 
Top
darklord87
view post Posted on 28/6/2005, 21:34




Può centrare il fatto ke la mia sim è ancora a 16kb???
Però di base nn dovrebbe slvarli prima sulla memoria del cell e poi qnd è finita su quella della sim..??
 
Top
miriddin
view post Posted on 29/6/2005, 11:23




Le modalità di memorizzazione dei messagi sono spesso bloccate dagli operatori: con TIM per esempio il salvataggio avviene sempre sulla sim nonostante la possibilità di memorizzazione alternativa offerta dal cellulare.
 
Top
darklord87
view post Posted on 29/6/2005, 11:29




xò è noioso il fatto ke continui a darti il msg di "sim Piena" anke qnd inizia a salvarli sulla memoria del cell...uff...cmq al + presto andrò a farmi cambiare la sim e la passerò a 128 kb...sennò ho sl 13 msg memorizzabili!
 
Top
Nagha
view post Posted on 29/6/2005, 13:21




Invece è normale che ti dia sempre il msg "sim piena", per farti caire che non puo salvartela nella sim (come dovrebbe essere impostato)
 
Top
darklord87
view post Posted on 29/6/2005, 15:09




ah...k....ho capito...grazie 1000!!!
 
Top
6 replies since 28/6/2005, 20:54   149 views
  Share