ForumCommunity

MI SERVE AIUTO x il mio CX70, FLEX MEMORY : FFSinit non funzia

« Older   Newer »
  Share  
PYCON
icon2  view post Posted on 25/7/2005, 13:36




Amici vi spiego in breve. Ho traformato il CX65 in CX70 come descritto da alcuni intenditori... Ho notato alcuni piccoli cambiamenti come il flash che appare ricevendo una chiamata persa o un sms e altre cose. Ora, ho provato a traformare anche la flex in CX70 con il FFSinit apposta ma ogni volta ( ho provato 6 volte, con 3 differenti file scaricati da 3 siti diversi ) arrivato a metà mi crasha il cell e lo fa spegnere. Poco dopo crasha anche FFSinit e devo chiuderlo dal Task Manager. Risultato? Flex quasi vuota e un pugno di mosche... Vorrei xtanto chiedere a chiunque abbia un CX70 ( originale o moddato da CX65 ) con la flex giusta di un CX70 ( comprendente PhonePilot e varie menate ) se mi può mettere il file zippato da qualche parte!!! :roll: Mi va bene sia il file ZIP dei file della flex copiati e sia il backup fatto con X65 Flasher ( file FBK mi pare ). Quello che volete... Xchè FFSinit non ne vuole sapere col mio cell. Vi prego a fine settimana parto x il mare, datemi una mano in tempo pleaseeee...

PS come mai ottengo un sacco di corruzione dei pixel modificando la BMP della flex del CX70? Eppure ho shiftato in avanti di 6-7 immagini e ho rispettato la stessa struttura e dimensione... :o
 
Top
meme80
view post Posted on 27/7/2005, 09:33




Ciao, non so se posso esseri d'aiuto ma qui
dicono che serva avere anche winsup aperto....
Prova così e facci sapere....

Ciao e buone vacanze
 
Top
1 replies since 25/7/2005, 13:36   62 views
  Share