ForumCommunity

S65, problemi: play filmati, foto, wave, chi mi sa aiutare?

« Older   Newer »
  Share  
BBCera
view post Posted on 7/8/2005, 22:24




Ciao a tutti.
sono passato al siemens s65 dopo una brutta esperienza con il motorola v980.....
Il software del siemens è veramente comodo e facile da usare ma ho alcuni problemi:

1)Quando faccio i filmati poi non posso vederli, quando ci provo mi dà errore anche se il file del filmato è presente ed ha lil suo peso in kb (quindi non è un file vuoto...)

2)Ho visto alcune foto fatte con un s65 pubblicate sul web a dimostrazione della capacità della fotocamera... le mie in confronto fanno pena! foto puntinate, praticamente sbiadite...anche regolando la luminosità.

3)Ho provato a utilizzare dei file wave per le suonerie... inutile mi dà errore...

il mio firmware:
P.-Date: 2005-02-23
SW-Version: 25
Variant: A128

per gli aggiornamenti ho un cavo usb con scritto "data cable for sim cx65 non so se sia originale ma da quanto ho capito non serve per l'aggiornamento software.

Se potete datemi qualche dritta. Grazie mille!!!

PS: il firmware più recente che potrei installare non è legato a quello precedente?
 
Top
mene_82
view post Posted on 8/8/2005, 11:36




Intanto benvenuto!Il mio primo consiglio è quello di aggiornare il firmware...trovi i link nelle discussioni di questa sezione.

1)forse con l'aggiornamento risolverai il problema

2)Negli ambienti chiusi le foto non sono il massimo,il rimedio è comperare il flash!!Comunque aggiornandolo si migliora un po' la qualità!

3)Per i file wav...devono essere in un formato specifico.Cerca sempre nelle vecchie discussioni per saperne di più!

 
Top
BBCera
view post Posted on 10/8/2005, 23:33




Ok, grazie per le risposte.

Che versione mi consigliate di installare? condiderate le prove che avete fatto e la mia precedente versione (sempre che serva a qualcosa sapere la versione precedente).

Grazie ancora.
Bye
 
Top
cicciospino
view post Posted on 11/8/2005, 09:20




Ciao,io non ho un s65 però l'ultimo aggiornamento è la V.53 http://www.siemensmania.cz/download.php?fi.../S65_530100.rar

Forse non vedi i filmati perchè sono nel formato 3gp,quindi bisogna convertirli.
 
Top
mene_82
view post Posted on 11/8/2005, 13:23




Il formato 3gp è supportato da S65!!
 
Top
4 replies since 7/8/2005, 22:24   134 views
  Share