ForumCommunity

CF62 "Errore drive !"

« Older   Newer »
  Share  
herny
view post Posted on 28/9/2005, 12:33




Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum....
due giorni fa ho prestato il mio cf62 alla mia morosa,ho estratto la mia sim tim e ho inserito la sua...il giorno dopo mi ha ridato il cell ho rimesso la sim e sul display è apparso un avviso che chiedeva di copiare i numeri memorizzati nella cartella contatti,ebbene è partita la copia ma purtroppo il tel si è bloccato alla voce 14 su 34 ,tolgo la batteria accendo e quando faccio per entrare nei contatti mi ritrovo questo avviso Errore drive!....
Premetto che ho formattato prima il cell senza risultati poi ho flashato di nuovo il firm.12 ma senza risultati...qlc di voi ha qualche idea...

grazie
bye herny

Edited by herny - 28/9/2005, 13:34
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 28/9/2005, 18:45




Premetto che non ho il CF62, ma di Siemens ne capisco abbastanza. L'"eerore drive" comprare quando hai un problema nella flex memory, che si dev'essere verificato mentre copiava la voce 14 (c'è qualche carattere particolare in quella voce, non ASCII?) nel file dell'addressbook.
Devi formattare la flex, sempre se è possibile sul CF62
Ovviamente perderai tutti i dati che ci sono contenuti
Ciao
 
Top
herny
view post Posted on 28/9/2005, 21:13




Ciao,nn ci sono caratteri o cose del genere particolari...solo numeri con relativi nomi...ma cosa intendi formattare....da telefono o che...dal telefono |ho gia' fatto ma senza risultati...hai da proporre qlc software particolare...
grazie per le tue risposte...wink.gif

bye herny

Edited by herny - 28/9/2005, 22:21
 
Top
herny
view post Posted on 28/9/2005, 21:45




Cavolo celofatta....con simoco 2.2.5...praticamente nn avevo spuntato la possibilita' di vedere le cartelle nascoste con Explorer...dopo aver attivato queta ho cancellato le voci copiate fino alla 14 nella cartella Mobile/Addressbook con estensione .adr,e dopo aver riavviato il cell mi ha domandato di nuovo se volevo copiare i nomi dalla rubrica ai contatti....
ca$$o se me ne accorgevo prima che nelle opzioni di sto software c'era sta voce delle cartelle nascoste....vabbè mi sono salvato il (|)....
grazie a te e a questo bell9issimo forum

bye herny

ah scusa...una cortesia mi hanno regalato un sl55 usato ma il tasto * nn funziona,il tel è in garanzia sino al 3 ottobre,io abito a milano e il telefono è stato comprato dalle parti di cosenza....dici che se lo porto in un qualsiasi negozio di telefonia mi coprono la garanzia....o magari posso smontarlo e vedere se si è ossidato qlc ....oh la butto li....ditemi voi...
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 29/9/2005, 12:48




Sono contento di esserti stato d'aiuto! smile.gif

Per quantoriguarda il tuo SL55: se hai lo scontrino portalo in qualsiasi centro assistenza Siemens d'Europa e devono accettarlo. Comunque magari telefona prima di recarti, per sicurezza
 
Top
4 replies since 28/9/2005, 12:33   65 views
  Share