ForumCommunity

cx65 sempre errori..., ..nonostante firmware v.50

« Older   Newer »
  Share  
meme80
view post Posted on 2/10/2005, 08:04




Ciao,
ho sempre aggiornato all'ultimo firmware per cercare di riparare ad errori che il cell presentava fin dall'inizio. I più fastidiosi sono due:
1) Scrivo un messaggio, faccio invia, vado in rubrica a cercare il numero.... si inchioda. Se schiaccio la conretta rossa per 3 secondi torna all'immagine dello sfondo del cellulare ma in realtà non mi fa fare altro. Lo devo spegnere, staccando la batteria e poi (forse) funziona.
2) Se cancello un promemoria con allarme abilitato si inchioda l'organizer e devo staccare la batteria.

Come posso rimediare? Al momento ha la versione 50 con FFS Init 02 (mai aggiornato). Ho aggiornato alla 50 2 volte e sempre con *#9999# per ripristinare i contenuti di fabbrica.

Se lo porto in assistenza risolvono?
Succede anche a voi, almeno la prima? (che tra l'altro è la più frustrante visto che perdo ogni volta il messaggio!)

Ciao Ciao Emanuele
 
Top
view post Posted on 4/10/2005, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Sì, ogni tanto è capitato anche a me, mentre mandavo un MMS, riuscivo a sbloccarlo solo togliendo la batteria...
 
Web  Top
meme80
view post Posted on 4/10/2005, 14:41




Allora succede anche ad altri... Pensavo di essere il solo
Mi è sembrato di capire che non da errore se non vado in gruppi e scelgo dalla lista completa. Anche a te succede così?

Ciao
 
Top
2 replies since 2/10/2005, 08:04   95 views
  Share