ForumCommunity

Un aiuto con s65

« Older   Newer »
  Share  
Vipera3
view post Posted on 3/10/2005, 10:50




Visto che sono nuovo per cominciare saluto tutti quelli del foro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif beh avrei un piccolo problema dry.gif ho compertato un s65 da un tipo che aveva messo un annuncio su un giornale ma il cell ha un piccolo problema, quando accendo il cell mi dice inserire sim, quando metto la sim mi dice telefono bloccato mad.gif forse ha qualche blocco della sim ???? ho cercato di chiamare il tipo che mi ha venduto il cell. ma è sempre spento mad.gif cosa posso fare visto che di cell non ne capisco molto!!! c'è qualche speranza???
Ciao a tutti confido in voi tongue.gif
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 3/10/2005, 12:01




BENVENUTO!

Si, la speranza c'è.
Devi sbloccare il blocco SIM
Leggi nella sezione x6x e troverai threads che parlano dell'argomento
 
Top
Vipera3
view post Posted on 3/10/2005, 12:19




Grazie lalo.lerry stavo infatti leggendo un pò anche se non mi è di facile comprensione, fubu, bootcore ecc vari upgrade con x65flasher o winsup!!! Beh mi devo fare un pò una cultura shifty.gif shifty.gif Speriamo bene e soprattutto di non fare danni tongue.gif
 
Top
cicciospino
view post Posted on 3/10/2005, 12:46




Benvenuto.
Lascia stare non ti incasinare con fubu o robe varie l'unica cosa da fare è contattare il vecchio propietario per riuscire a sbloccare il blocco della sim che sicuramente è stato impostato da lui.
 
Top
Vipera3
view post Posted on 3/10/2005, 13:00




Hai ragione cicciospino è la prima cosa che ho fatto ma ormai è + di una settimana che cerco di chiamarlo ma niente mad.gif per quello stò cercando modi alternativi! Non sò cosa fare!!!
 
Top
Vipera3
view post Posted on 4/10/2005, 11:27




Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche dritta anche perchè ho letto quasi tutti i post sul x6x ma non ho capito molto su come poter risolvere il mio prob!!! thx a lot
 
Top
Vipera3
view post Posted on 11/10/2005, 17:11




Tutto ok grazie a x65 PapuaUtils V064 e una ragazza russa che mi ha tradotto quello che c'era scritto sui bottoni del prog biggrin.gif e tutto questo su un winxp pro in russo heheehehehehhe ciao a tutti
 
Top
mene_82
view post Posted on 18/10/2005, 19:27




Meno male che ci sono gli amici!!!Ciao!
 
Top
8 replies since 3/10/2005, 10:50   146 views
  Share