ForumCommunity

AIUTO aggiornamento S65 made germany

« Older   Newer »
  Share  
skystardix
view post Posted on 23/11/2005, 20:24




Innanzitutto un salutone al forum sono nuovo,da alcune settimane un amico mi ha dato il suo s65,comprato in germania,per nuovo acquisto quindi ho inziato a scoprirlo non c'è l'italiano ma per niente scoraggiato ho scoperto il forum e che c'era la possibilita di aggiornarlo sia dalla siemens ufficialmente oppure tramite il fai da te.......
Ma ahime sono iniziati i guai,compra un cavo il dca510 originale e non va!!!comprane un altro stavolta non originale e continua a non funzionare......???
Ora per carità non sono un tecnico elettronico ma qualche conoscenza c'è possibile che non riesco ad aggirnare sto benedetto S65 !!!!
Nelle informazioni del cellulare ho trovato:

product s65
sw-version 12
variant A415
lang./T9 lg4/0

ho letto e riletto il forum e non solo questo ma non trovo ne la testa ne la coda
c'è qualche anima buona che mi vuole e può aiutarmi......??????
grazie
 
Top
meme80
view post Posted on 24/11/2005, 09:15




CITAZIONE
Ma ahime sono iniziati i guai,compra un cavo il dca510 originale e non va!!!comprane un altro stavolta non originale e continua a non funzionare......???


Cosa intendi per non funzionare? Devi installare i driver che hai trovato nel cd e poi solo dopo collegare il cavetto! Cosi' sotto gestione periferiche e porte com dovresti vederlo. Almeno questo va? blink.gif

qui trovi i drivers per molti cavetti originali e non. Quando il cavetto e' inserito nel cell se scrivi *#06# e poi clicca su altro, ti deve dare il nome del cavo.

Basta aggiornare il cellulare a una versione di firmware che abbia l'italiano come lingua tra le possibili (A100 per esempio, ma anche A105 A106 insomma A10X). Se usi winsup controlla che sia la versione 580100 l'ultima per il tuo cellulare. Se hai un modem integrato o cmq interno disattivalo a me va in conflitto con il software winsup e mi si blocca il pc quando gli scelgo la com5.