ForumCommunity

patchare bootcore s65

« Older   Newer »
  Share  
skystardix
view post Posted on 29/11/2005, 20:34




non riesco a farlo il firmware è il 58
ho provato con x65papuaUtil ma quando schiaccio il pulsante vicino a skey avanza di 10 linette e poi non si muove più????
poi ho provato con x65 flasher 1072 ma quando vodo in applicazioni sul cellulare per lanciare l'applicazione px 65 v4 mi dice sempre file non trovato anche se però me lo fa vedere mentre con gestione telefono il file c'è e lo vedo
non so non ci capisco nulla qualcuno può aiutarmi
grazie
 
Top
meme80
view post Posted on 30/11/2005, 14:58




Io ho usato la px65v4 e funziona benissimo. Puoi essere più preciso? Ho un cx65 ma non vedo perchè non debba funzionare con il tuo cell. Forse è un limite della tua versione di firmware (la siemens lo ha già fatto con la v.36 era necessario tornare alla v.25 ricavare la password di boot e poi riflashare con la versione 36).

Prova a cercare firmware 58 e px65v4 in rete... Ciao
 
Top
skystardix
view post Posted on 1/12/2005, 21:56




allora ho usato queste istruzioni:
Fate partire la midlet e una volta apparsa la scritta "OK"...
Lanciate le Papuas Utils,andate nel secondo riquadro e premete "px65v4"
Premete il pulsante vicino a IMEI
Poi quello vicino a SKEY
Infine si calcola il BKEY
A questo punto il programma ricaverà tutte le informazioni che gli servono per creare il loader!
Premere su VKD 3.0x o 3.2+ a seconda della versione di V-klay che si possiede!!


ed ho salvato il file con estensione vkd \
Ora con x65 flasher 1072 riesco a lavorare i problemi nascono quando provo con v-klay ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre:
A hardware I/O error was reported while accessing COM4-Loader:Open: no answer from boot Chaoskey 2.bin
dove sbaglio??????
grazie
 
Top
2 replies since 29/11/2005, 20:34   99 views
  Share