ForumCommunity

Mettere una FuBu non mia sul mio cell..., ... e speriamo che risolva i problemi.

« Older   Newer »
  Share  
meme80
icon7  view post Posted on 30/11/2005, 16:31




Dopo settimane con lo stesso baco (rubrica che si inchioda) ho deciso di provare a caricarci una fubu. La fubu la posso prendere dal cell della mia ragazza (cx65 firm 43 Variant 106 praticamente uguale al mio), cambia solo l'IMEI.
Ho appreso che devo fare l'unlock dopo che ho caricato la FuBu. Dove trovo i programmi per la serie x65? Li ho trovati solo per Mc60 e x55.
Potete scrivermi una lista con i passi fondamentali dell'operazione? Ovviamente penso che sia possibile in caso di errori ritornare alla mia FuBu salvata con x65flasher vero?

Grazie a chi mi risponderà... wink.gif

Ciauz wink.gif wink.gif wink.gif
 
Top
PYCON
view post Posted on 1/12/2005, 11:53




Allora, onestamente io dubito che potrai risolvere i tuoi problemi passando alla FUBU di un'altro, hai aggiornato il cell con un sacco di versioni diverse quindi non è il firmware. sad.gif Non x gufare ma ho paura che sia un problema hardware. Non so se serve l'unlock, sicuramente cmq puoi tornare poi alla tua FUBU tramite X65 Flasher. Non so aiutarti sul come fare, sorry... unsure.gif
 
Top
meme80
view post Posted on 1/12/2005, 11:59




Ok, pensavo anch'io ma mi sembra l'unica via, anche perchè mi scazza dare il cell in assistenza.
Cavolo ho preso un siemens per aggiornarmelo da me e ora devo darlo a loro per un problema che sembra più sw che hw? wacko.gif

tnx per il supporto spero proprio che tu ti stia sbagliando... Ma mi sa che è dura...

@ Mene_82 se mi senti batti un colpo!
(E magari rispondimi sull'unlocker ... rolleyes.gif )
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 2/12/2005, 02:47




Io invece propendo per un problema software... e se fosse nel file della rubrica?
 
Top
meme80
view post Posted on 2/12/2005, 09:52




Ciao lalo.lerry! E' una vita che non scriviamo insieme nello stesso thread!
Dunque mi avevi già proposto l'idea del file della rubrica ma devo dire che ho fatto i seguenti esperimenti.

Ho salvato tuti i contatti sul pc. Cancellato tutti i contatti dal cell e ricopiati dal pc con Vissie----> Non cambia nulla
Ho cancellato tutti i contatti dal cell e ho ricopiato dalla sim i nomi (copia sul telefono) ---> Non cambia nulla

Come se po fa? ohmy.gif ohmy.gif

Qui se nessuno mi da una mano impazzisco!
Anches econdo me è un problema di sw ma cosa posso fare?
Tra l'altro capita più spesso se salto a un nominativo schiacciando il tasto 5 (dopo che ho messo gruppi).

HELP ora mi serve il vostro aiuto...
blink.gif
 
Top
PYCON
view post Posted on 2/12/2005, 14:53




Allora prova a scaricarti una FUBU pulita e prova a spararcela dentro... sleep.gif Spero di sbagliarmi ovviamente, in ogni caso buona fortuna!

PS solo che non so come tu possa fare l'unlock poi... questo lo ignoro...
 
Top
meme80
view post Posted on 2/12/2005, 15:21




..Ecco appunto qualcuno sa come fare? il software da usare per lo meno lo sapete?
 
Top
ViRUs85
view post Posted on 2/12/2005, 21:59




l'unlock si dovrebbe poter fare con le papuautils, solo che sono solo in russo...
 
Top
meme80
view post Posted on 5/12/2005, 10:49




CITAZIONE (PYCON @ 4/12/2005, 16:09)
Dici? unsure.gif

si, sul sito delle papuas c'è scritto in inglese (unica cosa scritta in inglese) che è possibile ma fanno il programma in russo per limitare l'uso dell'unloker da altre persone. Temono concorrenza nello sblocco dei cell?

Ma??
Ho trovato imeigenerator for x65 serie

Mi da una finestra dove immettere un imei e poi mi genere un codice di sblocco. Poi sembra che devo mettere
*#0000*UNLOCK CODE#

Appena posso lo provo.

Ciao Ciao
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 6/12/2005, 03:56




Certo che ci sono le papuas in inglese (e anche in tedesco), solo non l'ultimissima versione (ma dovrebbe bastare ampiamente)
Ecco il link:

http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthread...ad.php?t=236314

Edited by lalo.lerry - 6/12/2005, 04:12
 
Top
PYCON
view post Posted on 6/12/2005, 12:58




CITAZIONE (meme80 @ 5/12/2005, 10:49)
CITAZIONE (PYCON @ 4/12/2005, 16:09)
Dici?  unsure.gif

si, sul sito delle papuas c'è scritto in inglese (unica cosa scritta in inglese) che è possibile ma fanno il programma in russo per limitare l'uso dell'unloker da altre persone. Temono concorrenza nello sblocco dei cell?

Ma??
Ho trovato imeigenerator for x65 serie

Mi da una finestra dove immettere un imei e poi mi genere un codice di sblocco. Poi sembra che devo mettere
*#0000*UNLOCK CODE#

Appena posso lo provo.

Ciao Ciao

Buona fortuna e tienimi informato! happy.gif
 
Top
meme80
view post Posted on 7/12/2005, 10:15




Visto che la fubu dal cell della mia ragazza la potrò fare solo domenica qualcuno ha un sito da cui prenderne una ora?

Grazie
 
Top
meme80
view post Posted on 11/12/2005, 10:58




Ok, ho trovato un sito con la Fubu cx65 Variant A106 firmware 36 e l'ho scaricata. Prima di addentrarmi nella sostituzione della mia fubu con quella ho provato a tornare indietro al firmware 43.

NON succede niente! Non da l'errore che mi ha rotto i maroni per mesi!

Allora ritengo che sia un problema sw e non del mio cell giusto? Sì è vero ho usato winsup alla velocità di 115.000 ma mi sembrava di averlo fatto anche quando ho aggiornato alla 50.

Lo testo così ancora qualche giorno e se non cambia nulla me lo tengo alla 43, la 50 sarà anche migliore ma un baco nella rubrica è INSOPPORTABILE!

Aspetto ancora un poco, e poi vi faro' sapere

P.S. Ho trovato Service Toolbox Professional Edition 6.50 che dovrebbe servire per l'unlock del cell dopo averci messo la fubu di un altro cell. Qualcuno di voi lo conosce? Funziona? C'è una guida?

Grazie Emanuele
 
Top
PYCON
view post Posted on 11/12/2005, 19:55




CITAZIONE (meme80 @ 11/12/2005, 10:58)
Ok, ho trovato un sito con la Fubu cx65 Variant A106 firmware 36 e l'ho scaricata. Prima di addentrarmi nella sostituzione della mia fubu con quella ho provato a tornare indietro al firmware 43.

NON succede niente! Non da l'errore che mi ha rotto i maroni per mesi!

Allora ritengo che sia un problema sw e non del mio cell giusto? Sì è vero ho usato winsup alla velocità di 115.000 ma mi sembrava di averlo fatto anche quando ho aggiornato alla 50.

Lo testo così ancora qualche giorno e se non cambia nulla me lo tengo alla 43, la 50 sarà anche migliore ma un baco nella rubrica è INSOPPORTABILE!

Aspetto ancora un poco, e poi vi faro' sapere

P.S. Ho trovato Service Toolbox Professional Edition 6.50 che dovrebbe servire per l'unlock del cell dopo averci messo la fubu di un altro cell. Qualcuno di voi lo conosce? Funziona? C'è una guida?

Grazie Emanuele

Ma 6 sicuro che ti da l'errore anche con la trasformazione a CX70? Allora potresti spararci dentro la fubu FW36, cambiare a CX70 e flashare la 56. rolleyes.gif Xò cerca di testare ancora qualche giorno la cosa... sleep.gif
 
Top
30 replies since 30/11/2005, 16:31   313 views
  Share