ForumCommunity

info varie s65

« Older   Newer »
  Share  
marculin
view post Posted on 27/12/2005, 17:38




Cerco:
-programma per il cc-monitor v1.14
-vari "argomenti" per cambiare i colori del menù del cellulare

Domande:
-la sequenza *#9999# cancella anche la mmc quando reimposta le impostazioni originali o cosa fa esattamente?
-Il programma ATEnabler che fa funzionare i cavetti della serie x55 sulla serie x65 quando va usato???Io avevo il cavetto per l's55 e non ho fatto nulla e funziona pure su s65 (è un DCA-500)..ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware (vers.50 ufficiale siemens)!
-Avevo letto che esistevano alcuni s65 avevano la fotocamera diversa tra di loro....è vero?Non trovo più dove l'avevo letto

grazie a chi mi risponderà...
 
Top
pisto
view post Posted on 8/1/2006, 17:54




1 non so, vissie ti legge il cc monitor ma non so esattamente quale versione (con la 1.12 funziona)
2 www.modopo.com, www.google.it wink.gif
3 resetta solo le impostazioni, non il filesystem per quanto ne so
4 va usato per far funzionare i programmi di scambio file, atenabler funziona solo se attivato pochi momenti dopo l'accnsione dell cell (almeno con il mio cx65), meglio usare http://papuas.allsiemens.com/x65PapuaUtilsV074.rar
che ti permette di farlo in ogni momento e inoltre offre molte altre funzioni simpatiche, è in russo e i caratteri sarano sballati, ma è semplice basta che nel tab principale selezioni la porta com giusta e poi clicchi su "BFC a AT"
5 boh
 
Top
meme80
view post Posted on 11/1/2006, 12:49




QUOTE (marculin @ 27/12/2005, 17:38)
-Avevo letto che esistevano alcuni s65 avevano la fotocamera diversa tra di loro....è vero?Non trovo più dove l'avevo letto

E' vero, quelli prodotti dopo natale 2004 mi sembra avessero una fotocamera diversa. Cambia poco o nulla nell'uso della macchina.
Ciao
 
Top
2 replies since 27/12/2005, 17:38   110 views
  Share