ForumCommunity

Vorrei downgradare il cx65!, Come posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
mozzarellina
view post Posted on 2/1/2006, 12:25




Ciao a tutti!
Ho un cx65 aggiornato col il fw50, vorrei tornare indietro e metterci la versione 47 che mi sembra migliore, posso farlo con il winswup?
Premetto che non ci capisco molto, cmq la 50 l'ho messa con il winswup e prima ancora avevo la 47, messa però con il software ufficiale della siemens.
Spero di esser stata chiara. Grazie x l'aiuto!! rolleyes.gif
 
Top
PYCON
view post Posted on 5/1/2006, 12:28




CITAZIONE (mozzarellina @ 2/1/2006, 12:25)
Ciao a tutti!
Ho un cx65 aggiornato col il fw50, vorrei tornare indietro e metterci la versione 47 che mi sembra migliore, posso farlo con il winswup?
Premetto che non ci capisco molto, cmq la 50 l'ho messa con il winswup e prima ancora avevo la 47, messa però con il software ufficiale della siemens.
Spero di esser stata chiara. Grazie x l'aiuto!! rolleyes.gif

Certo che puoi... happy.gif
 
Top
mozzarellina
view post Posted on 5/1/2006, 17:10




Meno male! Aspettavo una risposta per procedere!
E sempre con winswup potrei metterci anche la 25? Anche se ai suoi tempi l'avevo messa col software siemens? huh.gif
 
Top
PYCON
view post Posted on 6/1/2006, 11:34




Certo, meglio anzi usare il WINSWUP quando fai il downgrade xchè spesso con l'aggiornamento semplice il cell ti muore dopo la procedura ihihih. Io il CX65 l'ho trasformato in CX70 solo che ora lo dovrei portare in un centro assistenza x alcuni problemi al joystick ( peccato che qui a Torino non ne trovo centro assistenza di cell Siemens blink.gif ) e in CX70 mi sono trovato molto meglio, soprattutto x via della versione 56.
 
Top
oeppo
view post Posted on 12/1/2006, 15:23




Come non ne trovi? Si trova sotto casa mia il centro assistenza.
 
Top
4 replies since 2/1/2006, 12:25   90 views
  Share