ForumCommunity

Disperato chiede help c62, S'è rotto...

« Older   Newer »
  Share  
also
view post Posted on 25/2/2006, 12:33




Ciao a tutti, ho un problema con un c62:

mi è impazzito e si comporta come un mezzo ciucco... Per il telefono non è un grossissimo problema, ho anche un s55 ma ho perso tutta la rubrica della flex memory...

Necessito aiuto... Veniamo al dunque... Ho il vecchio cavetto dell m 50... ho uno spinotto di recupero e vorrei metterlo sù ma ho paura della piedinatura... Basta seguire lo schema del c55??

In effetti il tel è quasi inutilizzabile, nel senso che resiste ben poco accesso e come si tocca un paio di tasti si spegne o scrive errore sim (sim disattivata...)... L'aggiornamento firmware comporta ancora azzeramento della flex???

So che è praticamente impossibile conservare la flex, scusate se ci ho provato....

Proverò prima a estrarre la rubrica e poi a salvare il tel col new firmware...

Potete darmi in PM una mano per reperire il necessario? Io purtroppo ho trovato solo un paio di siti polacchi ben fatti ma incomprensibili per me....

Aiuto!! Saluti...
 
Top
also
view post Posted on 25/2/2006, 17:34




A rieccome...

Allora per il cavetto ho risolto... Ho usato la piedinatura 1 2 3 4 indicato per il c55 ed è tutto ok ho provato e viaggia....

Ora ho un dubbio pare di aver letto che winswup non cancella la flex memory e nemanche la rubrica....

Ho trovato un firmware per c62 versione 28, ma è un vero delirio di files.... Non è il solito winswup....

Qualcuno sa dirmi come procedere: come si caricano sti filli????

Boh nel frattempo continuo a cercare di capirci qualcosa...


Help... Saluti
 
Top
1 replies since 25/2/2006, 12:33   64 views
  Share