ForumCommunity

Problema Cx65, Si spegne da sl!!

« Older   Newer »
  Share  
FoLg0reZ
view post Posted on 25/6/2006, 12:14




Salve a tutti, sn nuovo sul forum, e spero ke ci sia ankora qlcn in grado di darmi una mano.... ecco il mio problema....:
possiedo un Siemens CX65,cn scheda vodafone, vi do anche qlk dato ottenuto facendo *#06#:
SW-version:--__ 02
baseline:--__ kuhz#main:1.0:v93.5
Variant:--__ A 106
FFS-Verison: :--__ troppo lunga, mi scoccia a scriverla...ditemi se vi serve...
std-map/SW:--__ 1/2
D-map/prov:--__ 1507184
e poi vedete se serve qlk altro dato ke ve lo riporto....
il PROBLEMA e che alcune volte, il cell fa una specie di bip, e poi si spegne da solo....... potrei aver notato ke fa qst, qnd ci sono troppi sms sia nei ricevuti sia negli inviati!!!!

è qlcs di grave???? si può risolvere??? come????
tnx x l'aiuto!!!
 
Top
meme80
view post Posted on 29/6/2006, 21:29




CITAZIONE (FoLg0reZ @ 25/6/2006, 13:14)
FFS-Verison: :--__ troppo lunga, mi scoccia a scriverla...ditemi se vi serve...
std-map/SW:--__ 1/2
D-map/prov:--__ 1507184
e poi vedete se serve qlk altro dato ke ve lo riporto....
il PROBLEMA e che alcune volte, il cell fa una specie di bip, e poi si spegne da solo....... potrei aver notato ke fa qst, qnd ci sono troppi sms sia nei ricevuti sia negli inviati!!!!

è qlcs di grave???? si può risolvere??? come????
tnx x l'aiuto!!!

Potri risponderti troppo lungo... dimmi se ti serve veramente che te lo scrivo.
Cmq è sera, sono stanco e quindi vado subito al sodo. Con la release 02 del sw del nostro cellulare è FREQUENTISSIMO che si spenga. La soluzione è semplicissima e ti bastava cercare nel forum.
AGGIORNA quel cavolo di cellulare la release 02 è la PRIMA!

Cerco di anticiparti dicendoti che per aggiornarlo puoi fare in due modi:
1) Ti fai un backp dei dati del cell (numeri, foto, etc.), vai al centro riparzioni siemens, glielo lasci e te lo aggiornano alla 50.
2) Ti procuri un cavo DCA-510 (usb-seriale) o DCA-500 (seriale-seriale) e te lo aggiorni da solo a casa tua (il sw lo scarichi dal sito siemens)

NON usare il DCA-530 (quello che costa meno non ti puoi sbagliare è un USB-USB) FA TUTTO TRANNE L'AGGIORNAMENTO DEL CELLULARE.

Buona notte,

Emanuele

P.S. Evita di scrivere cose del tipo:"è qlcs di grave???? si può risolvere??? come????" perchè di solito questi messaggi vengono ignorati.

 
Top
FoLg0reZ
view post Posted on 30/6/2006, 09:45




asd!!! ok, grazie mille!!!!

a scusa na cosa,con la porta infrarossi, posso fare solo il back-up delle cose ke hai detto,
vero???

Edited by FoLg0reZ - 1/7/2006, 10:10
 
Top
3 replies since 25/6/2006, 12:14   95 views
  Share