ForumCommunity

Sto Confuso, sigh...aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
Friday13
icon11  view post Posted on 7/7/2006, 20:11




Bene,anzitutto volevo RiSalutarvi poichè sono un vecchio utente (slipknot) e ora mi sono "RiAccountato"...(Penso sia un forum coi controcazz' )
Allora posseggo un S65 (non ho mai capito se ho comprato un buon cellulare)...
vabbè allora a parte alcune pazzie del mio cellulare,volevo sapere delle cose di cui avete sempre parlato ma non tenendo conto di una cosa....
- Ho il bluetooth con cui collego il mio siemens...ma se io volessi levare quel maledetto rumore del cazz...come faccio? Cioè senza cavetto? : pianto : Per ora niente foto di nascosto!!
Poi....
- Le Gif del mio cellulare vanno a scatti.... :blink: Perchè? Cioè la stessa Gif su un 6600 gira velocemente!?!??! E questo con tutte le Gif : cry :
- La suoneria parte dopo un pò di secondi...roba che ho fatto in tempo ad accettare la chiamata senza sentire la suoneria (e che suoneria...canzoni Metal bellissime)...Perchè?!?! :cry:
Scusate non volevo disturbarvi ma soltanto avere dei chiarimenti da persone che come me posseggono l'S65

Grazie!!
 
Top
Friday13
view post Posted on 8/7/2006, 21:34




Sigh...qualcuno mi aiuti!!
 
Top
oeppo
view post Posted on 14/8/2006, 13:09




Scusa ma che versione hai del siemens S65? A me le Gif giravano benissimo senza scatti.

Per levare il rumore dello scatto basta che usi un programma come Vissie egli dai l'opzione di aprire i dischi nascosti, il file sonoro si trova da quelle parti basta cercare, purtroppo non ho più il cell e non posso darti indicazioni più precise.
 
Top
2 replies since 7/7/2006, 20:11   75 views
  Share