ForumCommunity

Collegare Sl65 a pc, ragazzi siete la mia ultima risorsa..

« Older   Newer »
  Share  
ngherappa
view post Posted on 23/10/2006, 19:25




alora, vi pongo il problema.
ho acquistato un cavetto seriale-usb (dca500)...usando il cavetto e il programma della siemens riesco SOLO ad aggiornare il cell, se cerco di usare l'esplora risorse o il manager...non mi trova alcun cellulare!!ho provato a scaricare simoco e li ho lo stesso problema...il programma non mi vede il cellulare..ho provato a cambiare la velocità ma nada!!poi ho provato PAPUA è con il cel acceso riesco a prendermi le informazioni ed a fare i vari test ma dal cel facendo *#06# mi dice alla voce acc NONE e quindi non dovrebbe essere collegato ma in realta lo è e infatti da papua riesco a fare tutto....ora la mia domanda è:
come faccio a prendermi le foto dal cellulare..mettergli qualche video o cose del genere se non riesco a collegarlo con que due programmi?ne esistono altri?ma la cosa più importante è che non mi funziona più il t9, ho preso il file dal sito di giro..ma senza programma non riesco a metterlo dentro!!e inoltre non trovo la cartella system dove poter mettere questo file!!grazie e spero in una vostra risposta!
 
Top
homer85
view post Posted on 24/10/2006, 08:17




ma il cavetto l'hai comprato originale? non credo vada bene il dca500, io ho sl65 e il cavetto usb ma non ho mai avuto problemi, anzi, non sono mai riuscito a fare l'update, però con il file manager riuscivo a vedere tutte le cartelle.

ps come fai a fare l'update?
 
Top
ngherappa
view post Posted on 24/10/2006, 12:36




il cavetto non credo sia originale....l'update lo faccio lanciando il file scaricato dal sito della siemens..automaticamente mi parte il siemensi mobile suite(o come si chiama) e aggiorna il firmware...!
 
Top
2 replies since 23/10/2006, 19:25   150 views
  Share