ForumCommunity

Aiutoooo per Siemens S65, Qualcuno sa come devo fare?

« Older   Newer »
  Share  
giotta
view post Posted on 9/11/2006, 21:38




Salve ragazzi,ho comprato un Siemens S65 la settimana scorsa e mi è arrivato brandizzato.... qualcuno mi spiega come sbradizzarlo ?
Grazie
 
Top
giotta
view post Posted on 10/11/2006, 12:49




;( nessuno?
 
Top
giotta
view post Posted on 11/11/2006, 20:19




dai per faovre raga... sto andando fuori di testa in sti giorni a causa di questa merd.... di brandizzazione amena.E' possibile che ci sia da qualche parte la cartella Customized/Operator dentro al cell ?
 
Top
giotta
view post Posted on 11/11/2006, 22:16




ragaaaaaaaaaa cazzo non ve la menate in questo modo :)))) dai.
Qualcuno sa dirmi perchè non mi vede il cell con winsup ? il DCA 500 non va bene ?
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 12/11/2006, 10:33




Ciao Giotta,
non prendertela se nessuno ti risponde...
già erano in pochi a degnarsi di rispondere e aiutare i membri quando il furm era all'apice del successo, adesso poi che è semi-abbandonato è ancora più difficile che qualcuno risponda in tempi "normali".
Purtroppo va cosi.

Io non sono un esperto della serie x65, per questo non ti ho risposto.
Cmq mi sembra di aver letto che il DCA 500 non va con winsup e V-klay, ma solo per la gestione del cell con MPM. Cerca nel forum che la discussione c'è.
Come anche per sbrandizzarlo, mi sembra che bisogna usare un programma (FFSinit) che ti mostra tutte le cartelle nascosti della flex memory, e poi cancellare/sostituire quelle "branded". Anche di questo s'è parlato, cerca.

Ciao

Lalo
 
Top
giotta
view post Posted on 12/11/2006, 10:43




Grazie mille per aver risposto lerry.
Qualcuno in questo forum ha detto : il dca-510 e il dca-500 hanno le stesse potenzialità, l'differenza sta nella velocità di trasferimento che è fino a 5-6 volte maggiore nel dca-510 rispetto al dca-500.
Con questi due cavi puoi fare di tutto: gestire il telefono con mpm vissie simoco e compagna bella e aggiornare il firmware. Il dca-540 invece ti permette di gestire il telefono ma non ti dà la possibilità di aggiornare il firmware e + in generale di fare tutte quelle operazioni che richiedono telefono spento e breve colpetto sulla cornetta rossa.
Dice che il DCA 500 e il DCA 510 son praticamente uguali.
FFsinit è un programma ? Sai se mi servono dei codici per vedere le cartelle nella Flex?
Grazie !
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 12/11/2006, 10:59




ah ok, per la storia dei cavi mi ricordavo che con uno non potevi usare i winswup... è il DCA-540.
Se il DCA - 500 che usi è originale, è stranissimo che non ti funzioni. Ma il cell te lo riconosce? Vedi in CC monitor - accessori


FFSinit è un programma, e credo che non servano codici

Prego

Lalo (non Lerry)
 
Top
giotta
view post Posted on 12/11/2006, 11:10




ok lalo,scusa :)
allora,principalmente a me interessa arrivare alla versione 58 del firmwere e levare quella merd... di brand amena.Via Siemens (tramite sito) ho aggiornato il frim alla 50 senza problemi,poi mi son letto la guida di Giro per aggiornare il fw con winsup ma nisba,non mi vede il cell.
Dici che se scarico e installo FFSinit in poco tempo mi levo il brand ?
Mi son letto in un forum che ci dovrebbe essere una cartella Customization/Operator dentro al cell (visibile solo facendoti mostrare le cartelle nascoste con Win) ma non c è,c è solo una cartella System.Tutto questo con MPM,non con FFsinit.
 
Top
giotta
view post Posted on 12/11/2006, 11:30




Scusa ma sei sicuro che sto FFSinit sia un programma ?
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 12/11/2006, 17:34




uhmmm si, sono ragionevolmente sicuro. E' un programma che scarichi e avvi dal PC, e questo tramite cavo "sblocca" il FFS del cell.
Certo magari quando lo troverai e scaricherai leggi altre info che confermino quanto mi sembra di aver letto.

Ribadisco: io non conosco la serie x65 e a rigore dovrei starmene zitto... ma un aiuto sub judice è meglio di nessun aiuto... almeno secondo me

Ciao

Lalo
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 12/11/2006, 18:06




le info che so sulla serie x65 le ho lette in giro, principalmente qui:

http://x65.antex.ru/

oppss, è in russo :D

Opppss 2... cazz hai ragione.
FSSinit fa un'altra roba.. il prg si chiama open desk (rileggendo il sito che ti ho dato)

Cmq molte info le trovi qui:

http://forum.gsmhosting.com/vbb/forumdisplay.php?f=21

in inglese
 
Top
giotta
view post Posted on 13/11/2006, 19:07




Grazie ancora per il tempo che mi dedichi.
Credo che il programma si chiami Oper Disk e non Open Desk.
Ancora non capisco perchè Winsup non mi vede il cell col DCA 500 originale... boh.
Non so più cosa fare,per il brand me la sono messa via,troppo assurdo toglierlo,in ogni forum c è una versione diversa della stessa cosa.
Per il Firmwere sto all 50, e strano ma vero,è + lenta della 25.
Robe da matti

 
Top
giotta
view post Posted on 13/11/2006, 21:30




Ma cristo santo... ora non so perchè mi vede il cell(winsup) ma stranamente non mi fa partire questo caXXo di SW (o firmwere?ancora non ho capito ke è...)
Hai una vaga idea di dove posso trovare sto FF init 58 (se esiste,debrand se possible) per questo maledetto tel ?
Grazie !
 
Top
giotta
view post Posted on 13/11/2006, 22:27




Daje ! ho il fw 58!!!
mi manca solo cambiargli il sw (dovrebbe essere FFsinit).
Attualmete ho la versione 25.
Sai dove posso trovare il software 58 ?
 
Top
18 replies since 9/11/2006, 21:38   342 views
  Share