ForumCommunity

Mistero...midlet...

« Older   Newer »
  Share  
DIK
view post Posted on 20/4/2007, 06:46




Buongiorno a tutti i frequentatori del Forum.
C'è qualche persono di buona volontà che mi sa spiegare come si fa a lanciare le midlet su un Siemens S65?
Ho comprato questo cell su ebay, ma purtroppo mi chiede un codice che forse solo siemens sa fornire.
Leggendo sul vostro forum, ma anche su altri esteri, una possibile soluzione consisterebbe nel lanciare 'sta benedetta midlet px65v4 sul cellulare e attendere che faccia il suo sporco lavoro.
Ho provato ...ma...NON ci riesco!
Se mi posiziono, sul pc, sul file e ci clicco sopra mi da un messaggio di errore.
Sul cell non riesco ad entrare...se non metto la sim...posso solo usare la tastiera....se metto la sim mi chiede il codice e non va avanti.
Ho a disposizione una miriade di programmini e un cavo dca-510 originale.....HELP me!!!
 
Top
DIK
view post Posted on 23/4/2007, 21:19




A quanto pare non c'è più nessuno su questo forum...oppure ho scritto delle cose poco interessanti.
Adesso poi l'ho fatta grossa!!
Mentre facevo l'aggiornamento firmware si è staccato il cavo e adesso il cell è morto...defunto...
Come cavolo posso fare??
Sigh...Sigh...
Un vero peccato perchè probabilmente ero riuscito ad entrare nel telefono simulando la sim con papua...il problema era che pur avendo il file all'interno del cell...diceva...file non presente o qualcosa del genere...uffa!!!!

Edited by DIK - 23/4/2007, 22:36
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 23/4/2007, 22:38




Ti rimane solo il Test Point
 
Top
DIK
view post Posted on 23/4/2007, 23:05




Ho provato anche a far quello...ma sembra non reagire....sono caxxi...
La cosa strana è che con un altro S65 sono riuscito a fare l'operazione...con questo..nisba!
 
Top
DIK
view post Posted on 26/4/2007, 23:32




Bene bene...piccolo passo avanti..sono riuscito a rimettergli il fw50...almeno si accende adesso...sperem...
Ciao

Usando simsim con papua, lo accendo, cerco di eseguire le midlet, ma mi dice file non trovato....vi aasicuro che i files CI sono!!
Chi mi spiega perchè succede così???
 
Top
DIK
view post Posted on 27/4/2007, 13:55




Non affrettatevi con le risposte...ho fatto!!
Olè
 
Top
DIK
view post Posted on 28/4/2007, 13:12




Va bene...ho capito che non c'è molta gente su questo forum...ma magari riuscite a dirmi qualcosa adesso.
C'è ancora un piccolo difetto sul mio S65.
Il cell...acquistato su ebay.... era bloccato t-mobile...i profili di connessione per MMS e WAP erano scritti sul cell e non si possono cancellare!!!
Io ne ho aggiunti degli altri e con questi funziona benissimo..il problema...piccolo...è che i precedenti, sono lì e NON si possono cancellare!!
Quando ci vado sopra per eliminarli il cell mi dice che è impossibilie....perchè???
Ciao
 
Top
DIK
view post Posted on 7/5/2007, 22:55




Altro piccolo passo avanti...sono riuscito a far partire le maledette midlet...però resta il problema della vecchia configurazione "indelebile"...uff!
 
Top
7 replies since 20/4/2007, 06:46   115 views
  Share