ForumCommunity

MC60 da rianimare, Aiutatemi!!!

« Older   Newer »
  Share  
cr4zy83
view post Posted on 9/6/2007, 10:06




Salve a tutti.
Ho un mc60 che ha funzionato egregiamente per 3 anni, dopo che l'ho aggiornato e riaggiornato varie volte, patchato etc etc... Prima del fattaccio era da 1 anno che non ci smanettavo più e l'avevo riportato a una condizione di normalità con l'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale siemens. La mia ragazza ne ha uno identico al mio e anche il suo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile sul sito siemens. Qualche giorno fa il mio è caduto a causa di una chiamata la cui vibrazione l'ha spinto all'orlo del mobile su cui era poggiato (sic!). Quando lo raccolgo da terra, lo esamino e sembra tutto ok a parte il fatto che si è spento. Con timore provo ad accenderlo e...puf! si riaccende senza problemi. Lo uso per tutto il giorno; lo spengo prima di andare a letto. Il mattino seguente lo riaccendo, lo uso per tutta la giornata; la sera vado dalla mia ragazza la quale lo prende e si mette a guardare i messaggi quando improvvisamente lo schermo comincia a dare i numeri, non aggiornandosi ai comandi e mostrando schermate malformate. Decido di spegnerlo. Quando provo a riaccenderlo fa schermata blu per qualche secondo; dopodichè fa BZZZ e si spegne. NOOOOOOOOO!
Ho provato a riflashare fubu e eeprom prese dal cell della mia ragazza ma niente...sembra sempre uguale. Cosa posso fare? V-Klay e Freia lo riconoscono, quindi non è morto. Aiutatemi vi pregooooooo!
 
Top
0 replies since 9/6/2007, 10:06   88 views
  Share