ForumCommunity

CX65 - bippa ma non si accende

« Older   Newer »
  Share  
bobstrong
view post Posted on 19/8/2007, 09:46




Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, mi sono iscritto su consiglio di Giro

Ho un problema col mio CX65...ho visto che avete tutti un bel po' di esperienza, forse potrete aiutarmi.

Dato che mi piace usare il cell. al 100% ho provato alcuni dei programmi che si trovano in Internet; in particolare ho usato VKlay e Siemens EEPROM tool.
Non ho cambiato assolutamente nulla, soltanto credo di aver chiuso 'Siemens EEPROM tool' senza prima stoppare la connessione o qualcosa del genere.
Adesso quando premo il tasto rosso per accendere il cellulare, si sente un bip, lo schermo 'flasha' e non si accende. A volte dopo decine di tentativi sono riuscito ad accenderlo, funziona tutto ma improvvisamente si spegne da solo.
Quando lo collego a VKlay, non appena premo il tasto rosso si collega all'istante, riesco a leggere eeprom e tutto il resto...

Qualche consiglio?

Grazie :-)
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 19/8/2007, 23:42




Ciao, come sta il buon vecchio Giro?

Uhm... dubito sia stato il Siemens EEPROM tool a fare il danno... pittosto V-klay.

Cmq, ti suggerisco di fare 2 tentativi:

1.aggiornalo con winswup (che cosi cancella eventuali patch del fw)

se non bastasse:

2.flasha una fubu di CX65 funzionante (con V-klay o x65 flasher o Papua Utils)


Vedrai che si riprende.
Ciao

Lalo
 
Top
bobstrong
view post Posted on 20/8/2007, 07:58




Purtroppo credo di non avere le idee tanto chiare, ho appena iniziato a mettere le mani sui cellulari.

Spero di non aver fatto altri errori, ho usato winsup ed aggiornato il sotware alla versione 50 (avevo la 43).

Si è acceso, così l'ho usato per vedere se era tutto ok. Usando la fotocamera, appena ho aumentato il valore di luminosità si è spento ! Adesso è di nuovo come prima, bippa ma non si accende.

Vorrei provare a "flashare una fubu di CX65 funzionante", come dici tu, ma non ho la più pallida idea di dove trovarne una. Naturalmente (!!!) ho fatto una copia della mia flash funzionante soltanto dopo che il cell aveva problemi, non credo vada bene...

Grazie
 
Top
2 replies since 19/8/2007, 09:46   407 views
  Share