ForumCommunity

Mpm, volevo sapere..

« Older   Newer »
  Share  
-Super-
icon14  view post Posted on 8/10/2004, 11:23




volevo sapere se posso usare mpm con gli infrarossi del cell per mettere giochi, applciazioni,temi e altro e cm si usa .. non ci capisco nulla
Approfitto per chiedervi, ma posso caricare le icone menu sull'm65 con gli irda?
Help
 
Top
miriddin
view post Posted on 8/10/2004, 12:04




Usa VisSie o SiMoCo che sono molto meglio!
 
Top
-Super-
view post Posted on 8/10/2004, 12:18




Mi dai i link?
 
Top
-Super-
view post Posted on 8/10/2004, 12:37




Ho preso VisSie ma va bene con gli irda o sto riempendo il pc con roba ke nn pozzo usà?
 
Top
miriddin
view post Posted on 8/10/2004, 12:48




VisSie funziona anche con irda.
 
Top
-Super-
view post Posted on 8/10/2004, 12:53




Grazie! Sei un grande! Ora come già vi ho detto mi tocca solo aspettare il cellulare... chissà... magari oggi!
 
Top
-Super-
view post Posted on 8/10/2004, 12:55




purtroppo l'ho scaricato in russo o che so io...c'è una guida o qlc del genere? O un'anima pia che mi aiuta???
 
Top
homer85
view post Posted on 8/10/2004, 14:14




ma scusa perchè non ti prendi il cavo usb???
 
Top
ViRUs85
view post Posted on 8/10/2004, 14:19




Allora ti spiego un po' meglio: programmi come mpm vissie e simoco secondo me sono ottimi programmi (apparte mpm) per gestire rubrica e sms. se vuoi caricare loghi, suonerie, giochi, immagini e tutte le altre cacchiate che ti passano per la testa il modo migliore è usare il data exchange.
Ora, mi pare di aver capitoc che hai intensione di prendere un m65. Con la serie 65 siemens ha un po' cambiato il funzionamento di mpm e data exchange. mentre prima erano due programmi ben definiti adesso praticamente ne sono uno solo.
Il mio consoglio quindi è di installare il mpm (che dovrebbe essere incluso con il telefono, altrimenti te lo scarichi dal sito della siemens) e di usarlo solamente per caricare i vari files. Se poi ti serve un programma per gestire rubrica e messaggi ti installi vissie o simoco (io personalmente preferisco simoco).
Poi ci sarebbe anche un'altra possibilità: installarti il solito vissie o simoco e il vecchio data exchange (che però non sono sicuro al 100% che funzioni anche con la nuova serie).
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao ciao!
 
Top
-Super-
view post Posted on 8/10/2004, 18:37




Grazie io cmq l'm65 lo ho già ... e nessun file con lui... cmq a me serviva proprio per quello giochi temi e altro... quindi???
 
Top
ViRUs85
view post Posted on 8/10/2004, 23:45




quindi o ti installi l'mpm che trovi insieme al telefono (quello nuovo) (se insieme al telefono non c'è te lo scarichi dalla sezione software sul sito siemens dell'm65) o ti installi in data exchange vecchio sempre che lo trovi e che fonzioni.
Ciao ciao
 
Top
-Super-
view post Posted on 9/10/2004, 09:54




vedrò... a me serve per caricare io giochi che ho scaricato e dovrebbe vedermi anche le cartelle nascoste... ma per quell oho preso un'altro di cui nn ricordo il nome
 
Top
ViRUs85
view post Posted on 9/10/2004, 13:58




si per vedere le cartelle nascoste serve l'open disk ma comunque lavora insieme all'mpm
 
Top
Fraggy
view post Posted on 17/12/2005, 20:12




scusate...io sn nuovo e ho da poco l's65...ho letto questo topic e dato che mi scocciava molto il rumore delle foto mi sn scaricato open disk cm mi consigliavate...solo che nn riesco a farlo partire, cioè lo faccio partire ma nn vedo nessuna cartella in più!!ma queste cartelle le dovrei vedere in teoria normalente nel disco data giusto??comunque nn riesco a trovarle e quando faccio partire od dopo un po' mi dice che ha finito...ma appena faccio ok mi bengono due finestre con scritto che ci sn stati degli errori...
io cm cavo ne ho uno orginale che si collega al pc con seriale..nn so come si chiama,se mi potete aiutare vi sarei molto grato
ciao e grazie a tutti. happy.gif
 
Top
meme80
view post Posted on 18/12/2005, 10:18




Allora puoi fare in due modi.

1) Ti scarichi Vissie e sotto le opzioni metti open disk.

2) Usi open disk 0.2 così:

2a) Lo lanci ma prima NON devi aver avuto nessun accesso con mpm, in caso lo avessi fatto stacchi il cell dal cavo e spegni mpm.
2b) Scegli la porta e schiacci su do it, appena ti dice ok lanci mpm.

Dovrebbe funzionare...

Ciao Ciao
 
Top
14 replies since 8/10/2004, 11:23   447 views
  Share